Tempo Libero

Il nuovo aggiornamento di My Hero Academia: The Strongest Hero aggiunge due nuovi villains


My Hero Academia: The Strongest Hero ha ricevuto un nuovo aggiornamento che aggiunge due nuovi cattivi al gioco basato sull’anime. Da quando è apparso per la prima volta sulla scena il 19 maggio in Europa, è stato scaricato oltre 2 milioni di volte sia per Google Play che per iOS Store.

Il nuovo aggiornamento introduce il famigerato cattivo Stain. Con la sua lunga lingua da rettile, la sciarpa cremisi e l’armatura di onice, Stain ha dimostrato di essere uno dei preferiti dai fan nella community di My Hero Academia . Il suo Quirk, Bloodcurdle, paralizza i suoi avversari, allungando la loro durata di recupero del colpo, permettendogli anche di infliggere danni all’esecuzione di una schivata. È sicuramente un forte eroe di tipo S.

Inoltre, Tomura Shigaraki della League of Villains si unirà alla mischia questa settimana, con altri malvagi che seguiranno nei futuri aggiornamenti.

Altre aggiunte a My Hero Academia: The Strongest Hero includono l’opzione per aumentare permanentemente la tua resistenza acquistando la bevanda permanente per il potenziamento della resistenza.

Un recente aggiornamento ora consente ai giocatori di accedere a personaggi premium tramite evocazioni di base una volta gratuitamente ogni giorno.

Inoltre, i personaggi appena aggiunti iniziano con la possibilità di estrarre carte di supporto a 6 stelle.



Argomenti correlati a: Il nuovo aggiornamento di My Hero Academia: The Strongest Hero aggiunge due nuovi villains