Tempo Libero

Il Natale di Bersia e il primo update di Kingdom Under Fire 2


A distanza di qualche settimana dal grandioso lancio dell’ibrido MMO-RTS Kingdom Under Fire 2, il publisher Gameforge e lo sviluppatore sudcoreano Blueside stanno per introdurre il primo aggiornamento dei contenuti del gioco. La guerra per il dominio di Bersia è solo agli inizi!

Il primo content update di Kingdom Under Fire 2 arriva sul web in data odierna e si propone come un’occasione per nuove sfide ed esperienze di gioco che permetteranno ai giocatori di potenziare le abilità dei loro personaggi. Ecco cosa include l’aggiornamento dei contenuti:

  • Il primo raid da 16 giocatori “Scourged Mountain”: questo nuovo raid impegnerà sedici giocatori che si troveranno ad affrontare un’ostica impresa ad altitudini estreme.
  • Nuove truppe: a seguito delle richieste dei giocatori, il Cubic Shop è stato aggiornato e permette di sbloccare tre delle nuove truppe per gli eserciti. Inoltre, chiunque completi il nuovo raid “Scourged Mountain” potrà sbloccare cinque nuovi tipi di truppe. 
  • Evento di Natale: arriva il primo evento stagionale di Kingdom Under Fire 2. I giocatori dovranno dare una mano a Mr Christmas durante le sue gioiose peregrinazioni e potranno sbloccare una serie di costumi speciali, cavalcature e truppe equipaggiate in stile natalizio.
  • Treasure Goblin’s Nest Mission: una nuova missione in cui i giocatori dovranno andare nel nascondiglio di alcuni goblin. Gold, vision stone per le truppe e training stone saranno la ricca conquista per chi depreda le casse degli avidi goblin. 
  • Christmas Login Presents: in occasione delle feste, tre giorni del dicembre 2019 si distingueranno da tutti gli altri. Infatti, si potranno ottenere dei premi che saranno di supporto per le avventure nel mondo di Bersia. La prima giornata speciale sarà il 12 dicembre.
  • Golden Holidays: il mese di dicembre non è solo il mese dell’aggiornamento dei contenuti. Da dicembre fino al 7 gennaio 2020 si possono ottenere delle ricompense extra che permettono di acquisire il 100% di gold boost in più. Non esiste modo migliore per finanziare le proprie missioni nel periodo delle feste.

Gameforge tiene in alta considerazione le opinioni delle sue Community. Per questo, in collaborazione con lo sviluppatore Blueside, sono state rielaborate le richieste dei giocatori a seguito del lancio di Kingdom Under Fire 2. Oltre ai nuovi contenuti, saranno risolti anche alcuni problemi. Verranno infatti eseguiti dei miglioramenti relativi al bilanciamento del gameplay, si perfezioneranno le meccaniche di progressione, saranno effettuati degli aggiornamenti per le classi, mentre testi e UI verranno rivisti. Le sorprese, in ogni caso, non si esauriscono in questo trafiletto. 

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA RECENSIONE DI KINGDOM UNDER FIRE 2

Per la lista completa degli aggiornamenti, è possibile consultare le patch notes seguendo questo link: https://forum.kingdomunderfire2.gameforge.com/forum/thread/157-community-update-1



Argomenti correlati a: Il Natale di Bersia e il primo update di Kingdom Under Fire 2