Tempo Libero

Il music-based hack ‘n’ slash game, Neptunia Virtual Stars, annunciato per PS4 nel 2021


Le Goddesses e il virtual stars team sotto la morsa di Anti! Idea Factory annuncia il music-based hack ‘n’ slash game, Neptunia Virtual Starsarriverà digitalmente e fisicamente per console PlayStation 4 nel 2021

Storia
In una dimensione chiamata Virtualand, i pianeti virtuali che esistono al suo interno contengono una straordinaria capacità di produrre un prodotto noto come contenuto. Di questi corpi celesti c’è un pianeta tranquillo noto come EMO. Questo è stato l’ultimo obiettivo di un gruppo nefasto il cui unico scopo è quello di distruggere i contenuti creati dai pianeti virtuali … Anti. La loro decimazione dell’EMO ha lasciato i suoi cittadini senza speranza.

Proprio in quel momento, VTubers, popolari streamer live dalla Terra, furono improvvisamente trasportati su Virtualand. Poiché i VTuber possiedono un’affinità per la creazione di buoni contenuti, sono stati obiettivi ovvi per Anti, che rapidamente catturati e trasformati in tasche dati note come V Cubes.

Fair, la Dea Virtuale e leader del Pianeta EMO, ha inviato un segnale di soccorso a più dimensioni nella speranza di un miracolo. Due gruppi hanno ricevuto il segnale delle stelle nascenti di VTuber, Mi e Yu, membri di MEWTRAL, nonché delle Dee di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert. Entrambe le parti, ora entrando in terreni sconosciuti, decidono di unirsi per combattere contro Anti! Possono unirsi e salvare il pianeta EMO dalla completa distruzione?



Argomenti correlati a: Il music-based hack ‘n’ slash game, Neptunia Virtual Stars, annunciato per PS4 nel 2021