Tempo Libero

Il Multiplayer Dungeon Crawler Blightbound 1.0 carica su PC & Console il 27 luglio


Ronimo Games (Awesomenauts)  e Devolver Digital comunicano che Blightbound, il dark e stilizzato multiplayer dungeon crawler, uscirà dalla sua configurazione in Steam Early Access e passerà alla sua versione 1.0 a partire dal prosismo 27 luglio 2021, portando i suoi orrori su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Blightbound è un dungeon crawler online cross-play & multiplayer locale che porta tre eroi ad avventurarsi giù dal loro rifugio di montagna per affrontare gli abomini della Piaga – una nebbia misteriosa e corrotta che racchiude la terra.

Esplora dungeon artigianali, combatti un terrificante gruppo di nemici mistici e mostruosi, prendi bottino prezioso e recupera eroi caduti per espandere il tuo elenco di guerrieri disponibili. Ogni giocatore avrà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – per superare boss colossali e risolvere enigmi intelligenti.

Tratti somatici

  • Esplora un gioco in continua espansione con dozzine di dungeon da esplorare, nuovi eroi da recuperare e usare e nuovo bottino da recuperare.
  • Raccogli oltre 20 eroi unici, ognuno con il proprio set di abilità unico, abilità passive e storia completamente narrata da completare.
  • Centinaia di oggetti unici da saccheggiare e creare per migliorare ogni eroe e modificare il loro repertorio di attacchi e abilità.
  • Costruisci il tuo rifugio in cima alla montagna reclutando nuovi artigiani per creare più oggetti, appagando taglie e ad allenando i tuoi eroi.
  • Combatti attraverso tre terre distinte, ognuna con diverse segrete da conquistare, tra cui l’inquietante Gravemark, l’oppressivo Underhold e il precario Blood Ridge.
  • Ruoli di classe distinti che premiano il gioco di squadra e potenti abilità finali che caricano svolgendo il tuo ruolo. Blocca i danni come guerriero, interrompi i nemici come assassino o guarisci i tuoi alleati come mago.
  • Uno straordinario mix di personaggi dipinti a mano e modelli 3D in tempo reale ed effetti di illuminazione.



Argomenti correlati a: Il Multiplayer Dungeon Crawler Blightbound 1.0 carica su PC & Console il 27 luglio