Tempo Libero

Il MMORPG d’azione “Bless Unleashed” ottiene un nuovo aggiornamento “Secrets and Scions”


BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. ha annunciato oggi che il nuovissimo aggiornamento di Secrets and Scions è ora disponibile per Bless Unleashed

Con questo ultimo aggiornamento, i giocatori sbloccano una storia aggiuntiva che porta i giocatori dalle dune d’avorio a Beoran in nuove missioni della campagna. 

Alleati amichevoli e forze ostili come il sinistro Senza Volto attendono di incontrare i giocatori durante il loro viaggio, dove scopriranno segreti e ricompense lungo la strada. È inclusa anche una nuova missione di invasione che apre una nuova spaccatura dimensionale in Beoran, scatenando elementali malvagi, golem e non morti che i giocatori devono sconfiggere per riportare la pace. Inoltre, una nuova sfida nell’arena a due giocatori, The Wraith Commander, metterà alla prova qualsiasi duo per schivare e sconfiggere il nemico ei suoi attacchi feroci. 

Infine, sono stati inclusi miglioramenti generali alle missioni di prestigio e ai sistemi di reputazione a cui verranno aggiunte le missioni di prestigio giornaliere, che renderà più facile per i giocatori raggiungere lo stato di Esaltazione e far avanzare i guadagni di reputazione con la fazione desiderata.



Argomenti correlati a: Il MMORPG d’azione “Bless Unleashed” ottiene un nuovo aggiornamento “Secrets and Scions”