Tempo Libero

Il mix tra commedia sexy e dungeon crawler Moero Crystal H esce il 17 settembre


Lo sviluppatore e publisher indipendente eastasiasoft e il rivenditore online Playasia sono lieti di annunciare che il frutto della loro cooperazione, il dungeon crawling sexy di Compile Heart e Idea Factory Moero Crystal H uscirà negli eShop per Nintendo Switch il 17 settembre, con uno sconto speciale del 15% e il pre-caricamento il 10 settembre. In contemporanea uscirà l’esclusiva edizione fisica di Playasia.

Moero Crystal H è un GDR dungeon crawling che racconta la storia di Zenox il “Maniaco fortunato”, che deve cooperare con un gruppo di ragazze-mostro per riconquistare il Reggiseno dell’Oscurità rubato, un oggetto di enorme potere in grado di salvare il mondo. Guidati dalle “Mutandine della Luce” i nostri eroi partiranno per la loro mitica impresa. 

Moero Crystal H è un gioco a turni in cui si combatte e si esplorano una serie di dungeon a griglia. Combatti e recluta le oltre 80 ragazze mostruose, poi gestisci le varie combinazioni di outfit per cambiare aspetto e abilità. Sali a bordo del “Funyaton-Go” per goderti le sessioni sparatutto e scopri tutti i livelli segreti nascosti all’interno delle ragazze-mostro. Potenzia gli alloggi della tua gang e abbina le ragazze nelle camere. Con le sue bizzarre ma deliziose fantasie e il suo humor non convenzionale, Moero Crystal H darà sfogo al tuo edonismo!

“Noi di eastasiasoft siamo fieri di portare nuovi contenuti della serie Genkai Tokki a un pubblico occidentale, e la collaborazione con Playasia rende tutto ancora più speciale”, ha detto Joshua M French, Community Manager di eastasiasoft. “Moero Crystal H è un GDR unico nel suo genere che propone un gameplay impegnativo e dei tratti grafici peculiari che raramente si vedono fuori dal Giappone. Portarlo su Nintendo Switch a livello globale aiuterà a dargli tutto il riconoscimento che si merita!”

L’imminente pubblicazione sarà la prima occasione per il pubblico occidentale di giocare la terza parte della serie Genkai TokkiMoero Crystal era nato nel 2015 come gioco per PlayStation Vita, ma non è mai stato pubblicato fuori dai confini asiatici. Nonostante rappresenti il seguito di Monster Monpiece e Moero ChronicleMoero Crystal H contiene una storia indipendente con personaggi tutti nuovi. Questa edizione rivisitata presenta una qualità HD migliorata, tutti i personaggi dell’espansione precedente, sottotitoli in inglese e la nuova funzione “Double Scratch”, versione aggiornata della modalità “Loving Scratch” con cui puoi interagire con due ragazze contemporanamente! (presenta il supporto Rumble HD).

È disponibile anche il merchandise ufficiale per celebrare la pubblicazione della versione fisica di Moero Crystal H su Nintendo Switch! Saranno disponibili t-shirt a manica lunga e corta di alta qualità e cappellini per festeggiare la caccia alle mutandine più amata di sempre! Si potranno acquistare anche opere su tela con i personaggi e altre illustrazioni del designer di personaggi Katsuyuki Hirano. Su Playasia.com sono disponibili opere da 30cm x 45cm and 13cm x 18cm.



Argomenti correlati a: Il mix tra commedia sexy e dungeon crawler Moero Crystal H esce il 17 settembre