Il lancio estivo di Curved Space vedrà un leggero ritardo

Maximum Games ha annunciato oggi un ritardo nel decollo del prossimo sparatutto galattico Curved Space . Il gioco, previsto in precedenza per il 18 giugno, subirà uno slittamento al 29 giugno su PC, Xbox One, Xbox X | S, PlayStation 4 e PlayStation 5, con la versione Nintendo Switch prevista per il 13 luglio. La versione per Nintendo Switch avrà anche una versione fisica al momento del lancio.

Curved Space è un intenso sparatutto a doppia levetta in stile arcade che riprende la formula classica e la immerge negli angoli più strani dello spazio. Combatti ragni che invadono lo spazio cosmico attraverso paesaggi curvi dove i proiettili abbracciano il terreno mentre l’orizzonte cade bruscamente fuori dalla vista. Affronta battaglie di proporzioni cosmiche nella modalità Campagna, diventa il migliore della galassia salendo in cima alle classifiche o dura finché la tua nave può resistere in modalità Infinita e molto altro ancora.

Ispirati ai classici arcade, i giocatori dovranno cercare potenziamenti e potenziamenti per le armi schivando il fuoco nemico, facendo esplodere insetti interdimensionali e combattendo contro enormi mostri boss.

Gestione cookie