Tempo Libero

Il J-horror Tsugunohi e il simulatore di business idol, Idol Manager, tutti da provare durante lo Steam Game Fest


PLAYISM ha annunciato che le versioni demo del titolo J-horror, Tsugunohi e del simulatore di business idol, Idol Manager , sono ora disponibili per essere giocati su Steam Next Fest fino al 22 giugno 2021

Tsugunohi è una serie molto popolare di brevi giochi horror a scorrimento laterale sviluppati da ImCyan.

Tutto quello che devi fare è far camminare il giocatore a sinistra e guardare con orrore mentre il terrore scende sulle normali scene quotidiane.

Durante lo Steam Next Fest, potrai riprodurre la demo dell’ultimo capitolo della serie, intitolato Tsugunohi -The Ethereal Railroad Crossing- , così come le versioni rimasterizzate di Tsugunohi Episode 2 e Tsugunohi -The Cat Ghost-.

Sviluppato dallo sviluppatore di giochi indie russo Glitch Pitch, Idol Manager è un simulatore di business che ti mette al controllo della tua agenzia di talenti. 

Crea i tuoi gruppi di idol, pubblica singoli, esaurisci le arene dei concerti e persino gestisci il tuo caffè ufficiale del gruppo di idol! Le possibilità sono infinite. Allo stesso tempo, affronta gli scandali e la disarmonia tra i tuoi idoli mentre percorri la strada scivolosa verso l’alto.

Preparati all’uscita di Idol Manager su Steam il 27 luglio



Argomenti correlati a: Il J-horror Tsugunohi e il simulatore di business idol, Idol Manager, tutti da provare durante lo Steam Game Fest