Tempo Libero

Il gioco Sandbox per pensionati ” Just Die Already” in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch insieme alla versione PC


Curve Digital e DoubleMoose annunciano che Just Die Already arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nonché su PC su Steam ed Epic Games Store.

Presto, sarà il momento di entrare nel mondo di Just Die Already per assumere il ruolo degli anziani del mondo, quelle persone avide i cui pagamenti pensionistici consumano tutte le nostre tasse ma erano nel loro periodo migliore in un momento in cui potevano permettersi un reddito dignitoso. Una casa senza un mutuo che consuma l’intero pacchetto salariale ogni mese. Quei maledetti vecchi. Non sanno di essere nati, vero?

In breve: il mondo è arrabbiato con te. Il mondo ti vuole morto. Allora perché non vivere un po’?

Perché non inciampare nei panni di quelli abbastanza grandi non solo per ricordare il giorno in cui l’uomo ha camminato per la prima volta sulla luna, ma anche il giorno dopo, ora spesso dimenticato, quando il fatto che Neil Armstrong veniva issato su corde su un set avanzato da Barbarella in poi un palcoscenico sonoro da qualche parte a Hollywood è stato rivelato al mondo e, successivamente, nascosto.

Hashtag Barbarellagate. Sì, è giusto. Jane Fonda è stata tecnicamente il primo “uomo” sulla “luna”. Cercatelo su Google, ragazzi. Questo vecchio qui proprio qui la verità ti ha bombardato il culo.

Just Die Already si svolge nel prossimo futuro in un momento in cui la crescita della popolazione si è arrestata a zero, presumibilmente perché dover indossare una maschera in ogni momento ostacola in qualche modo qualsiasi incontro amoroso. Di conseguenza, nessuno nasce, nessuno versa nel fondo pensione e nessuno copre le tue spese di vita. 

A peggiorare le cose, sei appena stato espulso dalla tua casa di riposo e la tua unica opzione ora è eseguire sfide pericolose per qualificarti per l’assistenza gratuita. I giocatori possono affrontare Just Die Already da soli o competere in multiplayer online a quattro giocatori, tirando fuori sfide pericolose che mettono la tua vita – e, in effetti, ogni singolo osso del tuo corpo – in puro pericolo. 

Sarai investito dalle macchine, perderai uno o due arti dispari e ti schianterai a terra dopo esserti lanciato da una catapulta, il tutto nel processo di guadagnare quel posto in una preziosa casa di riposo.

Just Die Already è un sandbox del caos degli anziani del designer dietro Goat Simulator , Armin Ibrisagic. È quello che la generazione di YouTube chiama “Grand Dad Auto VI” – o almeno così ci dicono i giovani – e arriverà presto su PC e console.



Argomenti correlati a: Il gioco Sandbox per pensionati ” Just Die Already” in arrivo su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch insieme alla versione PC