Tempo Libero

Il gioco sandbox basato sulla fisica Sea of ​​Craft sarà disponibile domani in accesso anticipato su Steam


Wizard Games Global ha annunciato la versione Steam Early Access del loro gioco di costruzione sandbox ed esplorazione Sea of ​​Craft domani, 29 aprile. 

Spinto da una fisica simulata realistica, Sea of ​​Craft combina il gameplay di costruzione sandbox marittima con elementi di esplorazione e risoluzione di puzzle. La versione in accesso anticipato include livelli per giocatore singolo, PvP multiplayer, un kit completo di strumenti per la costruzione e funzionalità di condivisione dell’officina. Con oltre 180 parti uniche tra cui scegliere, i giocatori hanno libero sfogo nel cantiere, sia che si tratti di allestire una nave per l’esplorazione o di sfide, o semplicemente di costruire qualcosa di divertente da condividere con altri giocatori.

A proposito di Sea of ​​Craft

Cancella i livelli per giocatore singolo. Hai voglia di un rompicapo? I livelli per giocatore singolo di Sea of ​​Craft ti guidano passo dopo passo attraverso una serie di sfide per testare non solo la tua ingegnosità costruttiva, ma anche le tue capacità di pilotaggio e di risoluzione dei problemi.

Esplora l’Oceano. Salpa e senti le onde dell’oceano che si increspano sotto i tuoi piedi. Esplora gli antichi resti delle civiltà perdute di Beela. Libera le roccaforti dai pirati e raccogli nuove parti di costruzione per i tuoi nuovi viaggi.

Costruiscilo a modo tuo. Con più di 180 parti tra cui scegliere, costruisci la tua nave davvero unica. Crea qualsiasi cosa, dagli hovercraft per la scrematura del mare ai carri armati che rimbombano a terra; dai maestosi draghi agli abomini oceanici.

Affronta altri capitani.Gira i cannoni contro i tuoi compagni capitani di mare in Multigiocatore. Costruisci la tua nave pronta per il combattimento e fai esplodere i tuoi nemici nel cantiere navale.



Argomenti correlati a: Il gioco sandbox basato sulla fisica Sea of ​​Craft sarà disponibile domani in accesso anticipato su Steam