Tempo Libero

Il gioco puzzle d’avventura Kredolis verrà lanciato su PC per Steam il 27 settembre e in seguito su console


Lo sviluppatore Pharos Interactive ha annunciato oggi che il loro gioco di puzzle d’avventura Kredolis verrà lanciato su PC per Steam il 27 settembre e console entro la fine dell’anno.

Kredolis è un imminente gioco di avventura rompicapo in prima persona con una grafica straordinariamente colorata. Dopo essere stati naufragati su un’isola abbandonata non sommersa che un tempo faceva parte di Atlantide, i giocatori devono risolvere una miriade di enigmi mistici e congegni per scoprire il mistero dei suoi ex abitanti.

“Dopo essere cresciuto giocando a giochi di avventura/puzzle come Myst, ho notato che non ce n’erano molti simili in questi giorni. Mi ha ispirato a creare Kredolis, che riporta l’atmosfera e il senso di mistero che avevano quei tipi di giochi. Voglio che i giocatori vivano un’avventura piena di storie ed enigmi da risolvere, su un’isola colorata e misteriosa”. dice lo sviluppatore solista quando gli viene chiesto della sua ispirazione alla creazione del gioco.



Argomenti correlati a: Il gioco puzzle d’avventura Kredolis verrà lanciato su PC per Steam il 27 settembre e in seguito su console