Tempo Libero

Il gioco online multiplayer 4 vs 4 Skydome esce dalla beta chiusa il prossimo 14 luglio


L’emozionante nuovo gioco online multiplayer 4 vs 4 Skydome di Gamigo uscirà dalla sua fase beta chiusa il 14 luglio e sarà aperto a tutti gli appassionati di gameplay strategico MOBA sia su Glyph, la piattaforma online di Gamigo, sia su Steam.

Skydome ha visto migliaia di emozionanti partite online nella sua fase beta chiusa in corso dall’aprile di quest’anno e ora si sta adattando per aprire la sua caratteristica esperienza di battaglia a tutto il pubblico il mese prossimo.

In preparazione all’accesso anticipato, il gioco inizierà anche a offrire una selezione di pacchetti fondatori esclusivi su Steam, proprio all’inizio della vendita estiva di Steam in diretta oggi. Questi non solo danno ai fan l’opportunità di ottenere una selezione di contenuti esclusivi con un pesante sconto fin dall’inizio, ma conterranno anche un’intera settimana di accesso ai fondatori in pre-release, a partire dal 7 luglio, prima dell’inizio ufficiale dell’accesso anticipato il 14 luglio. I server beta chiusi del gioco verranno cancellati prima della fase di accesso del fondatore, offrendo una lavagna pulita per l’accesso anticipato.

Sono disponibili vari pacchetti fondatore, tra cui tre nuovi campioni unici, ognuno con le proprie torri e abilità speciali, oltre a skin e distintivi esclusivi del Fondatore. Un altro nuovo campione verrà aggiunto al roster con l’inizio dell’accesso anticipato.

Con il suo ineguagliabile mix di gameplay di difesa della torre e MOBA, Skydome mostra una nuova esperienza nelle battaglie dell’arena, con una forte attenzione alle strategie difensive in quanto è un 4 vs 4 partite.

Informazioni su Skydome 

In Skydome, i giocatori approfondisce le frenetiche partite d’azione in 3D isometrico, con sfide emozionanti che aspettano dietro ogni angolo. A seconda di ogni stile di gioco, i giocatori possono creare elaborate strategie di squadra difensive o affrontare la battaglia a testa alta utilizzando speciali abilità di intervento per sabotare i loro avversari. Lamaze morte, i portali magici e la manipolazione del tempo fanno tutti parte del gruppo strumenti di un giocatore per diventare il campione definitivo in questa epica arena di battaglia di difesa della torre.

Caratteristiche principali:

  • Un roster di campioni diversi, ognuno con le proprie abilità uniche e torri personali
  • Gameplay veloce e isometrico della strategia d’azione 3D
  • I giocatori possono schierare muri e torri per fortificare la loro mappa
  • Uso delle abilità di intervento per interrompere direttamente le difese nemiche
  • Aree della giungla in stile MOBA con mostri boss unici
  • Sistema di invasione: sconfiggi ondate di mostri che invadono il tuo territorio e combatti i tuoi nemici utilizzando buff, truppe extra e altro ancora
  • 4 vs 4 Multiplayer Matches



Argomenti correlati a: Il gioco online multiplayer 4 vs 4 Skydome esce dalla beta chiusa il prossimo 14 luglio