Tempo Libero

Il gioco letale “DEATHRUN TV” verrà lanciato questo giugno


L’editore britannico Merge Games e lo studio di sviluppo Laser Dog rivelano oggi che il loro sparatutto hardcore a doppia levetta rogue-lite, ” DEATHRUN TV” , farà il suo tanto atteso debutto per PC , Nintendo Switch e Stadia il 1° Giugno 2022 , con PlayStation 5 a seguire in un secondo momento.

DEATHRUN TV è un veloce sparatutto a doppia levetta rogue-lite ambientato nel più grande e letale game show del mondo. Sperimenterai una velocità incredibile in tempo reale e un’azione di schivata di proiettili sul set televisivo di un game show in cui solo i “Mi piace” contano davvero, mentre gareggi per la gloria… e la tua vita!

Con tonnellate di armi, un ritmo vertiginoso e un mucchio di mutazioni incredibilmente potenti da sbloccare, dovrai sopravvivere a sciami di mutanti rabbiosi per progredire e far salire di livello il tuo concorrente. L’azione dell’inferno dei proiettili a doppia levetta metterà alla prova i tuoi riflessi in ogni arena.

● Combatti contro boss epici : incontra Eyeball, Zangbeef the Bear Wrestler, Elite Guard e molti altri. Ti aspetta una varietà di boss unici e pazzi, che ti porteranno a battaglie intense e impegnative!

● Integrazione con Twitch per streaming esilaranti – DEATHRUN TV riunisce gli streamer e il loro pubblico con integrazioni Twitch folli e avvincenti che consentono agli spettatori di digitare vari comandi folli nella chat per attivare eventi di gioco. Ti aiuteranno rendendoti extra enorme? O ti condurranno al tuo destino scatenando un’orda di mostri su di te?

● Ottieni Mi piace, ottieni mutazioni, diventa più forte – Ottenere quei preziosi Mi piace e aumentare di livello la tua simpatia sarà ricompensato con un elenco in continua evoluzione di mutazioni tra cui scegliere, inclusi corpi che esplodono e teste grandi.

● Sblocca armi fantastiche – Lo studio all’avanguardia e la tecnologia proprietaria rianimano il tuo corpo assicurandoti che tu possa provare ancora e ancora, e ancora e ancora…Ogni corsa offre nuove sfide e nuove opportunità per guadagnare fama, sbloccherai anche pazze nuove armi fantastiche ogni volta che muori!

● Brucia tutto! – Hai sempre sognato di grigliare mostri? Se è così, sei arrivato al game show giusto.

● Fuggi prima che sia troppo tardi – Alla fine di ogni stanza cominceranno a cadere trappole mortali ed esplosivi, quindi sbrigati prima che lo studio si autodistrugga e ti porti con sé!

Utilizzando la chat di Twitch, gli spettatori possono attivare varie funzionalità di Twitch come:

● Generare un’orda di mostri, rendendo ancora più difficile per lo Streamer superare il livello.

● Aumentare o diminuire le dimensioni del giocatore, rendendolo quasi invulnerabile o addirittura più probabile che muoia. Un ottimo modo per far cambiare idea al pubblico!

● Modalità Bullet Time per quando vuoi quei bei momenti al rallentatore.



Argomenti correlati a: Il gioco letale “DEATHRUN TV” verrà lanciato questo giugno