Tempo Libero

Il gioco di ruolo con rimborso del debito “The Good Life” By PLAYISM arriva in autunno su Steam/Switch/PS4/Xbox One


L’editore di giochi indie PLAYISM ha annunciato che agirà come distributore ed editore mondiale del prossimo “RPG di rimborso del debito” The Good Life , sviluppato da White Owls – guidato da Swery, creatore di Deadly Premonition , D4 -Dark Dreams Don’t Die e The Missing – and Grounding Inc. – guidati da Yukio Futatsugi, creatore di Panzer Dragoon e Phantom Dust .

L’uscita digitale di The Good Life è prevista per l’autunno 2021 su Steam, Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One.

La giornalista Naomi Hayward sta annegando nei debiti ed è allo stremo. Dopo aver accettato la richiesta del quotidiano The Morning Bell di “scoprire il mistero di una piccola cittadina inglese”, Naomi si ritrova lontana dalla sua casa di New York, a Rainy Woods – conosciuta come “il posto più felice del mondo”…

Scopri la verità dietro una miriade di misteri e persino un omicidio in una cittadina felice

All’inizio delle sue indagini, Naomi, con la macchina fotografica in mano, si rende presto conto che la città ei suoi eccentrici abitanti nascondono ogni sorta di segreto.

Scopre un fenomeno inspiegabile in cui i cittadini si trasformano in cani e gatti al calare della notte… Poi, proprio mentre sta indagando su quel particolare mistero, avviene un omicidio.

Scopri la verità su Rainy Woods, la piccola e noiosa cittadina che Naomi chiama “L’inferno sulla Terra”

Risolvi i misteri nei panni di un essere umano, di un gatto o di un cane!

Naomi stessa alla fine riesce a trasformarsi in un gatto o un cane. Trasformati in un gatto e ottieni la capacità di saltare e arrampicarti per tutta la città da esplorare; o trasformati in un cane e usa il tuo acuto senso dell’olfatto per rintracciare i residenti della città.

Usa saggiamente le tue rispettive abilità di uomo, gatto e cane per risolvere più facilmente i vari misteri e incidenti che dovrai affrontare.

Scatta foto per ripagare il tuo debito

L’importo totale che Naomi deve è… beh, è ​​piuttosto brutto. Come giornalista, è in grado di guadagnare denaro scattando foto di Rainy Woods su richiesta di The Morning Bell e dei residenti della città.

Inoltre, se riesce a scattare foto di qualunque cosa sia di tendenza sul sito di social media “Flamingo” e ad aumentare il suo numero di follower, potrebbe essere in grado di guadagnare abbastanza soldi per rendere la vita in questa piccola città molto più facile.

Goditi la vita in una piccola città

In Rainy Woods, finché hai i soldi, puoi goderti una vita libera e facile.

Coltivare verdure nel tuo giardino, rispolverare le tue abilità culinarie, esplorare le pianure, condividere un drink con i tuoi concittadini al pub locale…
Nutriti, dormi molto, mantieniti bello e pulito e goditi la vita quotidiana nei boschi piovosi.

Esplora la vasta e tentacolare città di Rainy Woods

Rainy Woods è piena di vari luoghi, oltre a una serie di eventi che aspettano solo di accadere. Esplora le aree intorno alla città per sbloccare santuari e campeggi, espandere il tuo campo di mobilità e goderti il ​​mondo comodamente aperto. Salire su una pecora e andare in giro per le colline è così divertente!



Argomenti correlati a: Il gioco di ruolo con rimborso del debito “The Good Life” By PLAYISM arriva in autunno su Steam/Switch/PS4/Xbox One