Tempo Libero

Il gioco d’azione Mech “Mecha BREAK” annuncia il nuovo closed beta test che aprirà il 26 aprile


Amazing Seasun Games lo ha annunciato Mecha BREAK , il gioco d’azione multiplayer su larga scala presentato per la prima volta ai The Game Awards 2023, condurrà la seconda ondata del suo Closed Beta Test dal 26 al 29 aprile. I piloti di mech interessati possono iscriversi completando il sondaggio di reclutamento della Closed Beta .

Trasudante di stile hi-tech e pieno di battaglie frenetiche, Mecha BREAK mette i giocatori al posto di pilotaggio dei propri mech personalizzati mentre si tuffano in uno scontro di acciaio e plasma diverso da qualsiasi altro. I giocatori si uniranno a una squadra di 3-6 alleati nelle modalità di gioco cooperative 3v3 o 6v6 o si tufferanno a capofitto nella nuova modalità Mashmak PvEvP da 60 giocatori, che sperimenteranno per la prima volta durante questa fase di Closed Beta Test.

Mecha BREAK mette i giocatori nei panni di esperti piloti di mech mentre combattono sia in terra che in cielo. Questi mech sono l’orgoglio e la gioia di ogni pilota esperto, con armi, pezzi di armatura, telaio e persino la verniciatura completamente personalizzabili. Con queste opzioni, i mech possono essere personalizzati per adattarsi a qualsiasi stile di gioco e funzione, dagli esploratori in rapido movimento alle pesanti batterie di artiglieria con dozzine di opzioni intermedie.

Sebbene la portata grandiosa e l’azione vertiginosa del combattimento di Mecha BREAK siano l’attrazione iniziale, lo spazio per l’espressione personale attraverso la personalizzazione estetica manterrà i giocatori impegnati per ore e ore. Indipendentemente dalla classe del mech e dalla composizione delle armi, ogni mech può avere ogni pezzo personalizzato e dipinto per adattarsi a qualsiasi stile. 

Le caratteristiche principali di Mecha BREAK includono:

  • Un vasto arsenale di mech e armi: scopri una vasta gamma di mech d’assalto, corpo a corpo, di cecchino, da ricognizione e di supporto, ciascuno con stili di gioco unici. Partecipa a coinvolgenti combattimenti aerei e terrestri, impiegando tattiche strategiche per incontri ravvicinati e a lungo raggio. Scatena una potenza di fuoco devastante, brucia i nemici con raggi di precisione e lancia missili sul campo di battaglia. Preparati per battaglie adrenaliniche, manovre fulminee e potenza di fuoco esplosiva. Scopri l’essenza della velocità, della potenza e dei controlli emozionanti. 
     
  • Mech completamente personalizzabili: personalizza il tuo mech fino alle sue singole parti con precisione. Personalizza ogni dettaglio, dalla verniciatura dell’intero corpo alle tonalità uniche per armature, struttura interna e armi. Scegli tra una varietà di colori, livelli di usura, lucentezza e finiture metalliche per mostrare il tuo stile unico. Migliora ulteriormente il tuo mech con motivi e decalcomanie per creare un capolavoro unico nel suo genere.
     
  • Nessun pilota vola da solo: unisciti a squadre di tre o sei persone, dimostrando eccezionali abilità di pilotaggio per conquistare i nemici e coordinare strategicamente le vittorie. Prendi il pieno controllo e cambia le sorti della battaglia nell’intensa modalità PvEvP Mashmak da 60 giocatori, affrontando imboscate e affrontando mech ostili di altri giocatori. Evita le tempeste, sconfiggi i rivali e conquista subito il bottino della vittoria.

La beta chiusa di Mecha BREAK sarà disponibile dal 26 al 29 aprile dalle 18:00 alle 00:00 CDT (UTC+8) e sarà giocabile su Steam. Mecha BREAK verrà rilasciato a livello globale su Steam e console in un secondo momento.



Argomenti correlati a: Il gioco d’azione Mech “Mecha BREAK” annuncia il nuovo closed beta test che aprirà il 26 aprile


I NOSTRI CONSIGLI