Tempo Libero

Il GDR tattico Shadow of the Road arriverà in partnership Super.com e Another Angle Games


Super.com ha annunciato oggi una partnership con lo studio indipendente Another Angle Games per assistere con il prossimo gioco di ruolo tattico di società Shadow of the Road. Guidato dal Lead Developer Marek Oleksiak, Another Angle Games è composto da veterani del settore che hanno precedentemente lavorato su titoli AAA tra cui The Witcher III e Outriders

Super.com lavorando a stretto contatto con lo studio per assistere sia nello sviluppo che nella pubblicazione del titolo, fornendo le loro conoscenze e competenze nel settore dei videogiochi indipendenti. Super.com vede un grande potenziale nello studio in erba e la loro passione e amore per il mezzo è evidente nella loro dedizione alla creazione di esperienze ricche, profonde e coinvolgenti per i giocatori attraverso il loro titolo di debutto.

“Vediamo una tradizione e un ambiente molto forti nel progetto. Questo, combinato con un impressionante background di sviluppo e un atteggiamento mirato da parte del team, rende questa una partnership entusiasmante”, ha dichiarato Anna Grigoreva, Direttore Editoriale, Super.com. “I ragazzi sono veri fan del gioco che stanno facendo e vediamo che le loro idee sono uniche e fresche già guardando le prime build. I loro progetti arricchiranno il genere RPG.”
“Questo è il nostro primo titolo, ma il nostro team è costruito da professionisti del settore e veterani di grande talento che hanno lanciato titoli rinomati in passato”, ha dichiarato Marek Oleksiak, responsabile di Another Angle Games. 

Shadow of the Road è il nostro primo titolo come studio e abbiamo riversato il nostro cuore e la nostra anima nel gioco. Portare Super.com come partner editoriale, con la loro vasta esperienza, è una benedizione e non vediamo l’ora di vedere di cosa è capace questa relazione. Shadow of the Road è il primo titolo dell’azienda e presenta un ambiente ricco basato sulla storia reale, un cast profondo di personaggi credibili e interessanti e combattimenti avvincenti e calcolati”.

Strategia e tattica lavorano fianco a fianco in quanto i giocatori dovranno gestire le relazioni interpersonali e gli obiettivi di ogni membro della squadra, impegnandosi anche in combattimenti tattici a turni. In un mondo pieno di samurai canaglia, corporazioni malvagie e demoni mistici, solo i comandanti più astuti del campo di battaglia emergeranno vittoriosamente.

Ambientato nell’era della guerra Boshin nel Giappone feudale, Shadow of the Road fa cadere i giocatori in una terra lacerata dalla guerra. Le forze dello Shogunato Tokugawa si scontrano con gli eserciti imperiali in tutto il paese, con perdite di massa di vita che affliggono entrambe le parti. Tuttavia, questa battaglia non è semplice come una parte contro l’altra, poiché i mitici demoni noti come Yokai insieme alle macchinazioni Steampunk della sprezzante Compagnia del Nippon Orientale rendono il campo di battaglia un’arena molto più letale e complessa. È Samurai vs Soldier, Demon vs. Spider-mech in una battaglia per il controllo delle isole giapponesi! 



Argomenti correlati a: Il GDR tattico Shadow of the Road arriverà in partnership Super.com e Another Angle Games