Tempo Libero

Il GdR pluripremiato DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION è arrivato su iOS


Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, il pluripremiato gioco di ruolo di Larian Studios, arriva su iPad e iPad Pro oggi.

“Sviluppato in quasi 2 anni in collaborazione con i nostri amici, Elverils con sede a San Pietroburgo, volevamo portare il gioco su hardware in grado di gestire l’intera esperienza di Divinity senza compromettere la qualità o le funzionalità. L’obiettivo è quello di rilasciare una versione veramente mobile con un’esperienza di gioco che superi o rispecchi le console e il PC, senza microtransazioni , e tutti i DLC della borsa regalo inclusi a un prezzo ragionevole di $ 24,99 o l’equivalente regionale” – Larian Studios.

“Abbiamo deciso subito di puntare a un hardware che corrispondesse all’ambizione dell’esperienza Divinity: Original Sin 2, e quindi DOS2 funzionerà con impostazioni grafiche equivalenti a “più alto” su iPad Pro (2018) e versioni successive. Sull’iPad Pro 2021 (M1), il gioco funziona a 60 fps, anche in modalità cooperativa locale, che ovviamente presenta uno schermo diviso senza interruzioni , con modalità cooperativa drop-in, drop-out. Un elenco completo dei dispositivi supportati è elencato nell’App Store”.

Chi desidera avventurarsi con gli amici su altre piattaforme può farlo grazie al cross-play tra PC, Mac e iPad, mentre il cross-save ti permetterà di continuare la tua avventura dal tuo Mac a casa.

Divinity: Original Sin 2, è il gioco di ruolo che ti consente di uscire di prigione usando il tuo dito ossuto non morto come un grimaldello, parlare con i granchi e conversare con le persone che potresti aver ucciso o meno , sotto forma di dialoghi spettrali. Vincitore di oltre 160 premi e nomination, incluso un BAFTA, Divinity: Original Sin 2 è un’avventura fantasy sandbox a mondo aperto e approfondita per un massimo di quattro giocatori. Oltre alla versione per iPad, il gioco è stato lanciato su PC Windows nel 2017, Xbox One e PS4 nel 2018 e sia macOS che Nintendo Switch nel 2019.

  • Nessuna microtransazione. Un ottimo prezzo. Un’esperienza da vivere, senza interruzioni. Niente bottini, niente pubblicità, niente sciocchezze.
  • Potenzialmente la prima esperienza premium AAA 1: 1 su un dispositivo mobile, con luci e ombre dinamiche, con oltre 8000 shader. Questa è l’intera esperienza, perché è pensata per essere giocata. (Equivalente alle impostazioni grafiche “massime” su PC).
  • Un’avventura basata sulla trama creata per il tuo eroe. Crea la tua storia e fai le tue scelte. Il mondo reagisce, nel bene e nel male.
  • Fatto per essere giocato. 3 dispositivi di input e la progressione del salvataggio incrociato ti consentono di portare l’avventura ovunque tu vada.
  • Amici su cui non si può contare? La modalità cooperativa drop-in, drop-out ti consente di continuare, anche se la vita si mette di mezzo.
  • Combattimento a turni senza interruzioni nel mondo con centinaia di abilità e abilità: passa dal combattimento all’esplorazione senza schermate di caricamento.
  • Combatti in un mondo pieno di boss e creature mitiche, in situazioni di combattimento artigianali progettate per mettere alla prova il tuo ingegno e sentirti gratificante.
  • Bottino Rivellon! Esplora, sarai ricompensato! Ma fai attenzione a chi ti sorprende a rubare. Potresti ritrovarti rinchiuso.
  • Cooperativa a schermo diviso su un singolo dispositivo, con supporto per gamepad. Lungo viaggio avanti? Ti abbiamo coperto.
  • L’integrazione di Game Center porta i diritti di vantarsi. Confronta risultati, inviti e matchmake. iCloud ti copre le spalle.
  • Per un elenco completo dei dispositivi supportati, controlla la pagina del negozio.



Argomenti correlati a: Il GdR pluripremiato DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION è arrivato su iOS


I NOSTRI CONSIGLI