Tempo Libero

Il GDR in prima persona d’azione ‘EMPIRE OF EMBER’ è adesso su Steam Early Access


Lo sviluppatore indipendente Poleaxe Games ha annunciato oggi che il suo gdr d’azione, Empire of Ember è ora disponibile su Steam in accesso anticipato per PC. Empire of Ember è un gioco di ruolo in prima persona con città create dai giocatori, ambienti completamente distruttibili e dungeon generati proceduralmente. Da oggi i fan dei giochi di ruolo potranno provare l’emozione dei combattimenti corpo a corpo, a distanza e magici in prima persona durante la sua fase di pre lancio, e aiutare lo sviluppatore Poleaxe Games con feedback costruttivi in tempo per il lancio del gioco ufficiale previsto questa tarda estate.

I giocatori avranno la possibilità di lootare dungeon, guidare eserciti in combattimenti via terra, comandare le difese durante gli assedi ed affrontare quest attraverso livelli pre-progettati. Poleaxe Games farà uscire aggiornamenti continui per tenere al corrente i giocatori riguardo tutti gli aspetti di sviluppo del gioco, inclusi tutti I miglioramenti regolari che verranno apportati proprio attraverso il feedback dei giocatori stessi, attraverso le comunità Discord e Steam.

Empire of Ember include anche elementi strategici in tempo reale, permettendo ai giocatori di scatenare la potenza di un esercito di NPC per combattere in battaglie che raggiungono le cento unità, con una narrazione legata al mondo di gioco e una sceneggiatura ideata dall’ex scrittore di Telltale Games Patrick Kevin Day.

A tutto questo si aggiunge una funzione di costruzione città in cui i giocatori possono progettare e creare il loro impero personale scegliendo tra oltre 2500 funzioni estetiche e strutture che includono torri del mago, biblioteche, fabbri, stalle, taverne e case così da permettere ai giocatori di spaziare con la loro creatività. Più importante è la possibilità di poter condividere in una modalità multiplayer asincrona le proprie città, permettendo ai giocatori di scaricare i regni di altri player per combatterli e saccheggiarli.

Empire of Ember arriverà su Steam questa tarda estate 2021 ed è ora alla ricerca dei feedback dei giocatori durante l’accesso anticipato. Sarà disponibile uno sconto di lancio per tutta la prima settimana, per tutti quei giocatori amanti dei giochi di ruolo alla ricerca della loro prossima avventura.



Argomenti correlati a: Il GDR in prima persona d’azione ‘EMPIRE OF EMBER’ è adesso su Steam Early Access