Tempo Libero

Il GDR cooperativo Beat ‘Em Up “Young Souls” sta per iniziare una rissa durante lo Steam Next Fest il 1° ottobre


The Arcade Crew e lo sviluppatore 1P2P Studio hanno annunciato oggi Young Souls , un picchiaduro cooperativo di ruolo che segue i gemelli disadattati e la loro lotta attraverso i regni per salvare la loro amata , porterà la sua commovente ricerca su Steam Next Fest a partire dal 1° ottobre. Il titolo era precedentemente disponibile esclusivamente su Stadia e raggiungerà Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel quarto trimestre del 2021.

I fan desiderosi di combattere possono incontrare i gemelli tra l’1 e il 7 ottobre fino alla prossima demo Steam Next Fest di Young Souls , che abbraccia le battaglie di apertura del gioco e pone le basi per una grande resa dei conti mentre un insondabile pericolo si avvicina. La demo sarà accessibile dalla pagina Steam principale del gioco .

La narrativa avvincente di Young Souls segue la ricerca di Jenn e Tristan del loro tutore, un professore che è misteriosamente scomparso poco prima che i gemelli scoprissero un inspiegabile portale all’interno della sua tenuta. I due ora trascorrono le loro giornate vagando per la loro pittoresca cittadina, ottenendo vantaggi attraverso sessioni in palestra e acquistando nuovi abiti prima dei loro combattimenti notturni per eliminare i sotterranei pieni di nemici. Con il destino del loro compagno più caro e del mondo più grande nelle loro mani, Jenn e Tristan devono affrontare pericoli incommensurabili e sopportare le battaglie decisive delle loro vite.



Argomenti correlati a: Il GDR cooperativo Beat ‘Em Up “Young Souls” sta per iniziare una rissa durante lo Steam Next Fest il 1° ottobre


I NOSTRI CONSIGLI