Tempo Libero

Il GDR Battle Hunters è ora disponibile per Nintendo Switch e PC


Lo sviluppatore indipendente Phase Two Games ha annunciato oggi che la sua avventura GDR fantasy basata sull’azione di squadra Battle Hunters è ora disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Steam.
 
I giocatori comanderanno una squadra di eroi avventurosi, intraprendendo una pericolosa missione tra dungeon, grotte, foreste e paludi per accorrere in aiuto di un vecchio mago. 

Con un approccio più strategico al combattimento attraverso una combinazione di azione in tempo reale e a turni, Battle Hunter dà ai giocatori l’opportunità di creare una squadra dalle abilità uniche di tre avventurieri pronti a entrare in azione. Con 28 eroi diversi da scoprire e reclutare, tra cui un mago, un barbaro, un ladro o un dreadknightmaledetto, Battle Hunters offre sicuramente una vasta scelta quando si dovrà decidere chi portare in battaglia.
Ovviamente i vari eroi garantiranno una serie di punti di forza e punti deboli nei combattimenti, e considerando la vasta gamma di nemici che si dovrà affrontare, per vincere e completare la missione sarà essenziale scegliere la combinazione di eroi più forte e adatta al proprio stile di gioco.

“Siamo davvero lieti di portare Battle Hunters su PC e Nintendo Switch™ e speriamo che il nostro GDR dallo stile tradizionale sappia conquistare tutti i giocatori. Battle Hunters si ispira ai grandi GDR del passato, ma pensiamo di aver portato un nuovo approccio e una certa innovazione all’esperienza di gioco”, ha dichiarato Dan Tonkin, cofondatore di Phase Two Games.
 
I giocatori dovranno affrontare goblin malvagi, potenti troll, gargoyle insidiosi e inarrestabili golem di pietra, perciò creare un gruppo di eroi con le giuste abilità sarà essenziale per portare a termine questa importante missione. Battle Hunters è un’avventura creata ispirandosi ai titoli più tradizionali del genere, ma con un nuovo approccio ad alcuni elementi, tra cui combattimenti, classi dei personaggi e abilità.



Argomenti correlati a: Il GDR Battle Hunters è ora disponibile per Nintendo Switch e PC