Tempo Libero

Il frenetico Firefighting Multiplayer “Embr” in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 23 settembre


Curve Digital e Muse Games annunciano che il frenetico multiplayer antincendio Embr verrà lanciato su PC PlayStation Xbox Nintendo Switch giovedì 23 settembre 2021, poco più di un anno dopo che il gioco è entrato in Early Access su Steam e Google Stadia. Embr vedrà anche un rilascio fisico su PlayStation e Switch il giorno successivo.

Come saprà chiunque abbia affrontato la versione in accesso anticipato, Embr è un multiplayer meravigliosamente maniacale in cui tu e i tuoi amici vi riunite per provare a combattere incendi feroci e salvare i residenti – se contate di buttarli fuori da una finestra aperta sul terra sotto come un salvataggio in buona fede, cioè. 

I giocatori affrontano il gioco da soli o lavorano insieme in squadre online affrontando fuoco dopo fuoco per raccogliere suggerimenti dai clienti, guadagnando la valutazione a 5 stelle sempre così cruciale per raccogliere denaro, aggiornare gli strumenti e, si spera, diventare il massimo ‘ pompiere dell’eroe da fare. 

Se un lavoro non fosse abbastanza, i giocatori possono anche consegnare cibo da asporto al volo con “Embr Eats” e consegnare pacchi esplosivi come esperto di consegne “Box Box”, il tutto prima di diventare un ingegnere della sicurezza fai-da-te come dipendente di Gaslight Inc. È l’esperienza completa dell’avventuriero amatoriale!

Oltre a tutto il gameplay standard di Embr, la versione completa includerà:

  • 2 nuovissimi distretti espansivi da esplorare che ospitano 12 nuovi livelli realizzati a mano.
  • 13 nuovi strumenti e aggiornamenti per personalizzare la tua esperienza antincendio.
  • 5 nuovissime modalità di gioco per guadagnare denaro extra a modo tuo.
  • Missioni giornaliere e settimanali per un’ampia rigiocabilità.
  • Gioco multipiattaforma su PC, PlayStation, Xbox e Stadia.
  • Impostazioni di difficoltà extra e mutatori di livello per mantenere le cose in movimento.
  • Tonnellate di dispositivi indossabili aggiuntivi, cosmetici per veicoli, revisione dell’interfaccia utente, risultati e altro ancora.

“Se qualcuno si aspetta che Embr sia una rappresentazione realistica di una giornata normale nella vita di un vigile del fuoco, allora avrà una grande sorpresa”, afferma Howard Tsao, Team Lead di Muse Games “Embr è l’ultima avventura da eroe, in cui tutti, dal ragazzo dei giornali alla nonna che vive alla fine della tua strada, potrebbero riempire la giornata venendo a salvarti da un incendio in casa tua, anche se significa buttarti fuori dalla finestra nel processo. In Embr, i fini giustificano i mezzi assolutamente maniacali”.

Embr è progettato per PS4 e Xbox One, ma funzionerà perfettamente su PS5 e Series X|S. Il gioco verrà lanciato su PC PlayStation Xbox Nintendo Switch giovedì 23 settembre 2021



Argomenti correlati a: Il frenetico Firefighting Multiplayer “Embr” in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 23 settembre