Tempo Libero

Il free-to-play shooter tattico Battle Teams 2 arriva a fine messe a livello globale


Wizard Games Global Limited, uno dei principali sviluppatori cinesi di sparatutto, è entusiasta di annunciare l’uscita globale del titolo free-to-play Battle Teams 2. L’attesissimo sparatutto tattico multiplayer è pronto per lancio previsto per il 31 gennaio 2024. Battle Teams 2 ha già catturato il cuore dei giocatori in Cina, dove è stato rilasciato lo scorso anno, diventando uno dei giochi online più popolari nella regione. Il titolo è ora pronto ad affascinare i fan degli sparatutto in tutto il mondo.

PvP veloce e giusto:

Battle Teams 2 è un’esperienza sparatutto tattico multiplayer adrenalinica basata su una rigorosa correttezza competitiva. Gioca a modalità di gioco classiche come Battle Royale, Bomb Defusal, Team Deathmatch, Free for All, nonché a modalità creative come Big Head Hero e Infected.

Narrazioni emozionanti, sfide intense:

Oltre al PvP, Battle Teams 2 offre un gameplay PvE cooperativo basato sulla trama. Unisciti agli amici per affrontare ondate di avversari spietati, bestie assetate di sangue e boss spietati. Afferra la vittoria dalle fauci della sconfitta utilizzando abilità e risorse uniche e svela i misteri di un regno ultraterreno attraverso filmati squisitamente realizzati.

Ottimizzato per qualsiasi specifica del PC:

Battle Teams 2 è ottimizzato per funzionare perfettamente su PC con diverse capacità prestazionali. Offrendo cinque impostazioni grafiche distinte che vanno da molto bassa a molto alta, il gioco garantisce flessibilità e accessibilità per tutti. Scegli il livello grafico più adatto al tuo sistema per un’esperienza di gioco fluida e divertente.

Disponibile su Steam a partire dal 31 gennaio:

Per il momento la versione globale di Battle Teams 2 sarà disponibile solo su Steam. 



Argomenti correlati a: Il free-to-play shooter tattico Battle Teams 2 arriva a fine messe a livello globale


I NOSTRI CONSIGLI