Tempo Libero

Il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes, sarà disponibile su PC dal 28 aprile, in seguito su console


L’imminente nuovo DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes introduce la modalità Sopravvivenza rogue-like, nuovo equipaggiamento, più di 50 skin di armatura, un bioma migliorato con dungeon secondari e altro ancora.

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation 4. Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 € a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. 

Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata “modalità Sopravvivenza”, in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.

Guarda teaser di Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus:

Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus
I giocatori combattono all’ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili. I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare – tra cui armi, armature, mod e tratti – assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.



Argomenti correlati a: Il DLC Swamps of Corsus per Remnant: From the Ashes, sarà disponibile su PC dal 28 aprile, in seguito su console