Tempo Libero

Il DLC di HUMANKIND “Cultures of Africa” è disponibile per il pre-acquisto


Quando Amplitude Studios ha iniziato i lavori su HUMANKIND, lo strategico a turni a tema storico, scegliere soltanto 10 culture per ogni epoca è stato un processo davvero complesso. Oggi, tuttavia, lo studio è davvero felice di annunciare le prime aggiunte alla rosa originale di 60 culture, grazie al DLC “Cultures of Africa”.

Cultures of Africa introduce 6 nuove culture, 5 meraviglie naturali e culturali, 7 popolazioni indipendenti e 15 eventi narrativi. Ottieni il 10% di sconto effettuando l’acquisto entro il 20 gennaio.

Vivi migliaia di anni di storia del secondo più grande continente del mondo, grazie a 6 nuove culture che abbracciano ogni epoca, nuove meraviglie naturali e culturali, popolazioni indipendenti e 15 nuovi eventi narrativi.

Inoltre, completando l’acquisto entro il 20 gennaio puoi ottenere il 10% di sconto!

Ecco alcuni dettagli aggiuntivi sui contenuti del DLC:

Sei nuove culture

  • Epoca 1 – Bantu (espansionista) – L’espansione bantu è il frutto di importanti migrazioni di un gruppo di lingua Ntu originario dell’Africa centro-occidentale che si è spinto fino all’Africa sub sahariana.
    Scegli questa cultura se vuoi conquistare parecchie terre in maniera rapida!
  • Epoca 2 – Garamanti (agricola) – I garamanti emersero come una grande potenza regionale nella seconda metà del II secolo d.C., e la loro crescita si basava su un complesso ed esteso sistema di irrigazione qanat (noto anche come foggars, in lingua berbera), che era alla base di un’economia di carattere agricolo che sostentava una grande popolazione.
    Scegli questa cultura se vuoi ricavare cibo dai territori aridi!
  • Epoca 3 – Swahili (mercantile) – L’ascesa delle città-stato della costa swahili può essere in gran parte attribuita all’estesa partecipazione della regione a una rete commerciale che attraversava tutto l’Oceano Indiano.
    Scegli questa cultura se vuoi sfruttare al meglio i territori costieri!
  • Epoca 4 – Maasai (agricola) – Una feroce popolazione di pastori di lingua nilotica (e non bantu o swahili). Per i Maasai ci si poteva fregiare del titolo di guerriero soltanto dopo aver ucciso da soli un leone con una lancia.
    Scegli questa cultura se vuoi ottimizzare il tuo tasso di crescita!
  • Epoca 5 – Etiopi (militarista) – Durante la corsa all’Africa, Etiopia e Liberia furono le uniche due nazioni che conservarono a lungo la sovranità nazionale eludendo la colonizzazione delle potenze europee. Sfruttando le scogliere e le sporgenze naturali nella costruzione delle proprie fortezze difensive, l’Etiopia è stata in grado di respingere la maggior parte delle forze coloniali.
    Scegli questa cultura se desideri avanzare rapidamente nei campi militare e scientifico!
  • Epoca 6 – Nigeriani (agricola) – La Nigeria unisce un’ampia varietà di culture sotto il dominio di un unico stato. La ricchezza del terreno e l’abbondanza delle risorse idriche le consentono notevoli possibilità nel campo agricolo, e ne fanno uno dei principali produttori dell’Africa occidentale.
    Scegli questa cultura per aumentare la produzione dei giacimenti petroliferi e la forza di lavoro agricola!

5 nuove meraviglie

  • Monte Kilimanjaro
  • Cascate Vittoria
  • Zuma Rock
  • Lago Natron
  • Grande moschea di Djenné

… Più 7 popolazioni indipendenti e 15 eventi narrativi



Argomenti correlati a: Il DLC di HUMANKIND “Cultures of Africa” è disponibile per il pre-acquisto