Tempo Libero

Il DLC Cold as Eyes per Orcs Must Die! 3 verrà lanciato su XOne, XSX|S, PS4 e Steam l’11 novembre


Robot Entertainment ha annunciato oggi che il nuovissimo DLC Cold as Eyes per Orcs Must Die! 3 verrà lanciato su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Steam l’11 novembre 2021.

Inoltre, a partire da oggi, i giocatori possono saltare e godersi due mappe di scenari, Master’s Courtyard e Hidden Dock, che sono state aggiunte a la modalità di gioco infinita. Per celebrare questo annuncio, Orcs Must Die! 3 sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme per un periodo di tempo limitato.

In Cold as Eyes DLC, i giocatori devono ora combattere contro la nuovissima razza ciclopica. I Cyclopean Shamans usano i loro totem per disattivare le trappole mentre il Cyclops Mesmerizer segue il suo bersaglio con un potente raggio oculare arcano. La loro abilità di razza guarisce tutti i Ciclopi vicino a qualsiasi Ciclope morente, permettendo loro di sopravvivere più in profondità nelle fortezze dell’Ordine.

Il DLC Cold as Eyes include anche tre scenari in un’ambientazione ghiacciata, una nuova arma Lanciafiamme con un potente attacco di respiro secondario, il ciondolo Cyclopean Gaze che può trasformare il giocatore e i nemici in pietra e una nuova trappola di Oro Fuso che ricopre i nemici di oro e offre la possibilità di ottenere una moneta speciale. I tre nuovi livelli di ghiaccio vengono aggiunti anche alla modalità di gioco Endless.



Argomenti correlati a: Il DLC Cold as Eyes per Orcs Must Die! 3 verrà lanciato su XOne, XSX|S, PS4 e Steam l’11 novembre