Tempo Libero

Il deck builder strategico One More Gate arriva su PC e Nintendo Switch nel Q1 del 2023


Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023.

Ambientato nell’universo di WakfuOne More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Scarica subito la demo di One More Gate da Steam o tramite l’Ankama launcher in occasione dello Steam Next Fest, e scopri il meraviglioso mondo di gioco e il suo gameplay affascinante.



Argomenti correlati a: Il deck builder strategico One More Gate arriva su PC e Nintendo Switch nel Q1 del 2023