Tempo Libero

Il dating action game Eternights sarà disponibile su PC e PlayStation dal 12 settembre


Il team di sviluppo Studio Sai ha annunciato che l’apocalisse arriverà in anticipo! Eternights, il suo prossimo gioco che mette insieme appuntamenti e combattimenti contro i mostri, sarà disponibile su PC e console PlayStation dal 12 settembre. Nel nuovissimo trailer, presentato durante il Future Games Show,, puoi dare un’ulteriore occhiata al modo in cui nascono gli amori proprio mentre i mostri invece cadono esanimi:

Eternights il mondo che conosciamo viene stravolto da un evento misterioso che trasforma le persone in mostri violenti, assiepati sulle mura giganti che cingono la città. Dopo che il tuo braccio viene sostituito da una replica magica e mutaforma che ti conferisce strani poteri, tocca a te salvare il mondo… e la tua vita sentimentale. Durante l’apocalisse gli appuntamenti sono ancora importanti, e anche quando un male surreale fa crollare la vita come la conosciamo, ciò che conta di più sono le persone che ti circondano.

Trascorri il tuo tempo in Eternights sopravvivendo a scorribande in dungeon infernali e a intense battaglie in tempo reale con nemici mostruosi. Con le tue abilità magiche, e sfruttando al meglio quelle dei tuoi compagni, abbatti i nemici con combo stilose insieme ai sopravvissuti che ti accompagneranno sul campo di battaglia. Ma le ore a disposizione sono poche e l’apocalisse non aspetta il primo bacio. Invita chi vuoi per un appuntamento, divertiti con i mini-giochi e sviluppa una relazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, il tutto mentre provi a cercare una cura per salvare il mondo. Il modo in cui trascorrerai la fine del mondo dipende da te, ma ricorda che in Eternights ogni momento è importante.

Distribuito in collaborazione con Maximum Games, i fan potranno anche mettere le mani su un’edizione fisica del gioco per PS4 e PS5 in uscita per le vacanze natalizie del 2023 e che sarà disponibile presso rivenditori selezionati.



Argomenti correlati a: Il dating action game Eternights sarà disponibile su PC e PlayStation dal 12 settembre


I NOSTRI CONSIGLI