Tempo Libero

Il cubo danzante di Vectronom arriva su iOS e Android


ARTE e lo studio Ludopium hanno annunciato il lancio odierno, su dispositivo mobile, di Vectronom, il gioco a piattaforme 3D a tempo di musica.

Il gioco è ora disponibile su iOS e Android a 3,99 $ / 3,99 £ / 4,49 €.

Vectronom è un pluripremiato gioco ipnotico di rompicapi basato su musica, geometria e flusso. Il giocatore deve sincronizzare i movimenti di un cubo con un beat frenetico per spostarsi in un ambiente in trasformazione, geometrico e vibrante di musica. La colonna sonora è stata prodotta da Ludopium, un’autentica forza creativa della musica elettronica. 

Il turbinio colorato di rebus ritmici sfida i giocatori a pensare in modo tridimensionale, con una difficoltà che cresce mentre il movimento delle dita diventa sempre più rapido. Gli ostacoli cambiano a tempo di musica, rendendo questa follia colorata sempre più difficile di livello in livello e costringendo il giocatore a pensare tridimensionalmente. La versione mobile include anche diverse modalità per daltonici attivabili sul dispositivo. 

Per chi preferisce giocare in gruppo, Ludopium ha trasportato l’avvincente multigiocatore in locale di Vectronom sulla versione mobile. Possono competere fino a 4 giocatori su un unico dispositivo: il gioco supporta controller esterni per aggiungere ulteriore pepe alla competizione.

Vectronom è disponibile anche per PC su Steam e per Nintendo Switch sul Nintendo eShop. Il gioco ha vinto il premio “Best In Play” al Game Developers Conference 2019 di San Francisco ed è stato selezionato per l’IndieCade Europe 2019.



Argomenti correlati a: Il cubo danzante di Vectronom arriva su iOS e Android