Tempo Libero

Il Brutal gothic action RPG “Morbid: The Seven Acolytes” arriva su console e PC a dicembre


Immerso in un Lovecraftiano horror d’azione con accezione Cronenberghiana, Morbid: The Seven Acolytes è un esperienza action isometrico RPG che prevede scontri brutali in salsa gotica contro boss devastanti, e numerosi mondi da esplorare.

Il Publisher Merge Games, in collaborazione con l’indie developer Still Running rivela la data di uscita e le caratteristiche del suo isometric souls-like, Morbid: The Seven Acolytes : arriverà su Steam, Xbox One, PS4 e Switch il prossimo 3 dicembre.

Nei panni dell’ultimo Striver of Dibrom. Il tuo dovere, per il quale ti sei allenato per tutta la vita, è sconfiggere i Sette Accoliti e liberare il regno dal pesante giogo del loro terrore! 

Presentato per la prima volta al Future Games Show, Morbid: The Seven Acolytes è un brutale gioco di ruolo gotico in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC!

In Morbid i giocatori metteranno alla prova il loro coraggio con una miriade di  incontri sanguinari  e una tradizione ricca e  avvincente . Avversari impegnativi , mini-boss e memorabili combattimenti contro i boss su larga scala con  musica completamente orchestrata  sono solo alcuni degli incontri feroci che il giocatore vivrà nel mondo di Morbid. 

Per avere successo nel mondo ostile di  Mornia, i  giocatori dovranno padroneggiare la ricchezza di opzioni di combattimento e personalizzazione disponibili da scoprire man mano che avanzano nel gioco. I giocatori saranno sfidati a migliorare il loro personaggio e il loro equipaggiamento attraverso missioni, vantaggi, rune, saccheggi e potenziamenti, in modo che possano sconfiggere i  sette accoliti  e liberare il regno!



Argomenti correlati a: Il Brutal gothic action RPG “Morbid: The Seven Acolytes” arriva su console e PC a dicembre