Tempo Libero

Il 3D Dungeon Crawler RPG “Potato Flowers in Full Bloom”, il 10 marzo su Switch e Steam. Demo disponibile


L’editore di giochi indipendente PLAYISM è orgoglioso di annunciare che il gioco di ruolo 3D Dungeon Crawler Potato Flowers in Full Bloom sarà rilasciato su Nintendo Switch e Steam il 10 marzo 2022. Inoltre, la versione demo del gioco è ora disponibile su entrambe le piattaforme per provare. 

Sei anni dopo l’uscita di  Healers Only Live Twice , lo sviluppatore indipendente Pon Pon Games ha lavorato diligentemente per quattro anni per creare Potato Flowers in Full Bloom . 

Recluta e addestra i membri del tuo gruppo mentre ti addentri negli enigmi labirinti in questo gioco di ruolo di esplorazione di dungeon in 3D.

Il gioco uscirà su Nintendo Switch e Steam giovedì 10 marzo 2022, con una vendita del 10% della durata di una settimana che inizierà contemporaneamente al lancio! Non preoccuparti! I giocatori che non vedono l’ora di scoprire il labirinto possono giocare alla versione demo oggi, 3 marzo, sul Nintendo eShop e su Steam! I dati salvati dalla versione demo possono essere trasferiti alla versione completa. Prendi i tuoi caschi da esplorazione ed esploriamo i labirinti! Troverai i semi e lo farai tornare in sicurezza?

Storia
In un mondo in cui la contaminazione del suolo è una minaccia continua per la società umana, si dice che ci siano semi speciali lasciati da un alchimista in un labirinto sotterraneo. Questi semi possono crescere senza essere influenzati dagli effetti della contaminazione. 

Allestendo una base nei resti di una città vicina, tu e il team di ricerca sarete guidati dal tuo leader mentre miri alle profondità del labirinto.

Un esploratore di dungeon in prima persona

Espandi gradualmente la tua gamma di azioni mentre ti addentri nei sotterranei. La mappa viene generata proceduralmente man mano che avanzi.

Risolvi trucchi ed enigmi per ottenere tesori, ma fai attenzione ai mostri e ai boss in agguato dietro ogni angolo!

Poiché i labirinti sono stati costruiti e rinnovati dalla società umana in varie epoche, potresti imbatterti in alcuni oggetti interessanti del passato.

Puoi prevedere la prossima mossa del nemico leggendo le icone visualizzate e la tua capacità di scegliere strategicamente le tue azioni di conseguenza determinerà le tue possibilità di vittoria in battaglia. Azioni come attaccare, proteggere e usare abilità consumano punti. Fai attenzione a non esaurire i punti, poiché verrai ridotto al comando “Riposo”, rendendoti un’anatra seduta fino a quando i tuoi punti non recupereranno.

Forma il tuo gruppo di ricerca desiderato al campo base. Le classi disponibili includono cavalieri, ranger e sciamani. La scelta è tua e solo tua…
Puoi persino modificare l’aspetto di ogni personaggio a tuo piacimento.

Ogni classe ha un albero delle abilità unico, sta a te decidere come allenare il tuo gruppo. Puoi portare fino a tre altri membri con te in ogni avventura nel dungeon, quindi scegli con saggezza…



Argomenti correlati a: Il 3D Dungeon Crawler RPG “Potato Flowers in Full Bloom”, il 10 marzo su Switch e Steam. Demo disponibile


I NOSTRI CONSIGLI