Tempo Libero

Idol Manager in arrivo su Steam il 27 luglio


PLAYISM annuncia che Idol Manager – sviluppato dallo sviluppatore di giochi indie russo GlitchPitch – uscirà su Steam il 27 luglio 2021. Contiene anche sigle e doppiaggio del gruppo idol Kamen Joshi.

Creato dallo sviluppatore di giochi indie russo Glitch Pitch, Idol Manager è un “gioco idolo” unico come nessun altro. Nemmeno il Giappone ha mai visto niente di simile prima. Assumi il ruolo di un produttore in una piccola agenzia di talenti in questo simulatore di affari, in cui ti viene richiesto di utilizzare tutti i mezzi necessari per raggiungere il successo nell’industria dell’intrattenimento.

Gruppo Idol Kamen Joshi

Sviluppa idoli di talento, produci CD che includono biglietti esclusivi per eventi di stretta di mano, gestisci il tuo bar ufficiale del gruppo di idoli, le opzioni sono infinite. Inoltre, devi anche gestire le relazioni tra i membri del tuo gruppo idol. Inoltre, non sai mai quando uno dei tuoi idoli si ritroverebbe coinvolto in uno scandalo. Sta a te percorrere questa strada scivolosa per raggiungere i vertici dell’industria dell’intrattenimento.

Sviluppo dei talenti
Recluta idoli e sottoponili a sessioni di addestramento vocale e lezioni di danza. Riunisci persone di talento con la giusta personalità, stile e attributi per creare IL gruppo di idoli delle tue visioni. Sei responsabile di tutto, da ciò che i membri pubblicano sui social media, ai loro abiti da concerto.

Produzioni CD
Produci un singolo o un album che si adatti alla tua visione, prendi il controllo delle direzioni dei testi, dello stile musicale e scegli con cura il leader per il tuo gruppo idol. Fai attenzione a non spendere troppo, poiché ciò potrebbe portare gravi conseguenze alla tua agenzia di talenti.

Attività promozionali
Le responsabilità di un idolo vanno ben oltre la tua immaginazione. Servizi fotografici, apparizioni in riviste e TV, nonché spettacoli dal vivo su Internet sono tutti importanti flussi di entrate.

Una varietà infinita di eventi in-game
Scandali, programmi TV messi in scena, disarmonia tra i membri del gruppo, e chi più ne ha più ne metta. Tu sei quello che deve affrontare tutto questo. Che tu, i tuoi gruppi di idoli e l’agenzia di talenti affondi o nuoti, dipende interamente da te e solo da te.



Argomenti correlati a: Idol Manager in arrivo su Steam il 27 luglio