Tempo Libero

I sommergibili arrivano in World of Warships per un periodo limitato


Arriva l’introduzione dei sommergibili nell’universo di World of Warships: le Battaglie Sottomarine hanno inizio oggi e saranno disponibili fino al 24 giugno come tipo di battaglia separato.

Questo evento disponibile per un periodo limitato permetterà di giocare con tre diversi sommergibili di livello VI: il tedesco U-69, l’americano Cachalot e il sovietico S-1.

I sommergibili offriranno tattiche di gioco uniche, dato che sono in grado di immergersi e di sorprendere l’avversario con efficaci attacchi sui fianchi. Si tratta di cacciatori fragili e cauti, dotati di siluri a guida acustica. Gli aspiranti comandanti dovranno però tenere sotto controllo la carica della batteria, poiché questa risorsa preziosa alimenterà le operazioni sul campo di battaglia. Senza energia, sarà necessario riemergere – che non è ciò che un degno comandante di un sommergibile desidera, senza un piano valido e una via di fuga sicura.

Al termine dell’evento, il team di sviluppo analizzerà i risultati e li utilizzerà per pianificare la completa integrazione nel gioco.

Ulteriori approfondimenti sull’evento? Nel blog ufficiale.



Argomenti correlati a: I sommergibili arrivano in World of Warships per un periodo limitato