Tempo Libero

I Am Fish, demo giocabile e beneficienza per salvare balene e delfini


I Am Fish è l’epopea di avventure acquatiche di Bossa Studios e Curve Digital. A partire da oggi, gli utenti di Steam possono prendere la demo di I Am Fish e provare il livello di apertura “Goldfish”!

Unisciti al piccolo eroe nel fare una pausa per la libertà nel santuario del mare. Naviga nella frenetica città nel cuore della contea di Barnardshire, rotolando sui tetti e schivando il traffico dell’incrocio. L’oceano è così vicino, ma se hai familiarità con i giochi di Bossa Studios, sai che non può essere così facile, giusto? Per fortuna avrai la possibilità di riprodurre la demo per migliorare le tue prestazioni e aumentare la tua valutazione a stelle. Obiettivo per un tempo veloce ed evitare di morire per sbloccare le sfuggenti cinque stelle!

Oltre alla demo, Curve Digital e Bossa Studios sono orgogliosi di annunciare la loro partnership con Whale and Dolphin Conservation. WDC è un ente di beneficenza registrato nel Regno Unito (n. 1014705) ed è il principale ente di beneficenza globale dedicato alla protezione di balene e delfini. Con una visione di un mondo in cui ogni balena e delfino sono al sicuro e liberi, WDC combatte per la sopravvivenza di queste bellissime creature ponendo fine alla prigionia, fermando la caccia alle balene, prevenendo le morti nelle reti e creando mari sani. Una donazione dalla vendita di ogni copia di I Am Fish venduta su Steam andrà direttamente a WDC.

“Siamo così grati per il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri amici nell’industria dei videogiochi negli ultimi 12 mesi, il che ha avuto un enorme impatto sulla nostra capacità di continuare il nostro lavoro vitale per proteggere balene e delfini in alcuni momenti particolarmente difficili. “, ha affermato Abbie Cheesman, responsabile delle partnership presso Whale and Dolphin Conservation. “Bossa e Curve hanno pensato fuori dagli schemi e hanno scelto di aiutare a sostenere il nostro lavoro per proteggere queste incredibili creature attraverso le vendite del gioco su Steam, e non potremmo essere più felici di lavorare con loro.”

Il vicepresidente di Curve Digital, Gary Rowe, aggiunge: “La protezione dei pesci è la priorità numero uno in I Am Fish , quindi ha senso offrire ai fan del gioco un modo per aiutare a proteggere questi animali che conosciamo e amiamo”.



Argomenti correlati a: I Am Fish, demo giocabile e beneficienza per salvare balene e delfini