Tempo Libero

HyperBrawl Tournament è ora disponibile per Switch, PS4, XOne e PC


Milky Tea Studios è lieto di annunciare che il suo brawler sportivo adrenalinico e in stile arcade, HyperBrawl Tournament, è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Sviluppato da zero per sfruttare la potenza di PC e console, HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale. 

Colpisci, scontrati e segna per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. In una combinazione di sport e scontri in mischia, gli eroi potranno scegliere diverse abilità e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Una parte importante della strategia di HyperBrawl Tournament consiste nel dominare l’IperCurva, che ti consente di controllare la traiettoria di ciascun lancio in tempo reale, e l’IperForza, la tua forza offensiva suprema che potrai usare per scagliare i tuoi avversari fuori dall’arena.  

“Con HyperBrawl Tournament abbiamo deciso di creare il brawler sportivo definitivo”, ha dichiarato Jonathan Holmes, fondatore e direttore dello studio di Milky Tea. “Volevamo combinare gli scontri in arena di titoli come Super Smash Bros. con il lavoro di squadra e tutto il coinvolgimento dei nostri sport preferiti. Il risultato è qualcosa di davvero unico, che ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui la Best in Play Honorable Mention alla GDC e l’EGX Crew Choice Award. Pensiamo che questa versione per console e PC abbia il giusto mix di profondità, versatilità e reattività da renderla un titolo multiplayer davvero imperdibile.”

Mentre si avvicinava la sua data di uscita, HyperBrawl Tournament ha riscosso un incredibile successo nei principali eventi del settore, come al PAX, dove è stato selezionato come uno dei 20 migliori titoli indie del 2020, e l’Autumn Steam Festival, in cui si è classificato tra i primi 4 migliori titoli nella sua categoria. Inoltre, la colonna sonora di HyperBrawl Tournament, composta dal celebre produttore musicale britannico Steve Levine (The Beach Boys, Motörhead), è stata pubblicata da Sony/ATV Music Publishing e Sony Music Masterworks.  

In HyperBrawl Tournament, puoi scegliere fra tre classi di eroi. C’è la classe Rapido, agile e veloce, ma con poca resistenza, oppure la massiccia classe Pesante, che può subire e infliggere maggiori danni a scapito però della velocità, e infine la classe Nucleo, che rappresenta un equilibrio tra le altre due.

Potrai ottenere una vasta gamma di elementi cosmetici e riconoscimenti completando le sfide. Queste spaziano dal conquistare dei livelli nella modalità Campagna attraverso varie difficoltà, a ottenere delle serie di vittorie nelle modalità multiplayer online.

HyperBrawl Tournament ti offrirà una profondità davvero unica mentre formi la tua squadra di due eroi scegliendo fra tre classi e armandoli con armi uniche per adattarsi al tuo stile di gioco. Con 12 eroi tra cui scegliere e otto armi cosmiche da equipaggiare, ci saranno oltre 4.000 combinazioni diverse per personalizzare i propri personaggi. Gioca contro l’IA nell’arricchita campagna per giocatore singolo, oppure affronta un massimo di altri tre utenti nella veloce modalità Arcade o nella più competitiva modalità Blitz online, con tanto di classifiche globali. 



Argomenti correlati a: HyperBrawl Tournament è ora disponibile per Switch, PS4, XOne e PC


I NOSTRI CONSIGLI