Tecnologia

HUWAEI e 505 Games mostrano il MateView GT con Assetto Corsa


Ieri 9 giugno si è tenuta la presentazione italiana dei nuovi prodotti Huawei già annunciati la scorsa settimana in Cina in streaming mondiale. I nuovi device dell’ecosistema Huawei sono stati presentati per mostrare concretamente le potenzialità della tecnologia distribuita del nuovo sistema operativo HarmonyOS 2 e l’applicazione nella realtà della strategia 1+8+N. 

HUWAEI e 505 Games hanno stretto un accordo di collaborazione per uno dei nuovi prodotti da loro presentati: il monitor da gaming HUAWEI MateView GT, che con il suo schermo curvo ultra-wide da 34 pollici mette in risalto tutta la bellezza delle auto e dei circuiti di Assetto Corsa con un’immersività incredibile.

Intrattenimento a 360°: le serate in casa non saranno più le stesse grazie a una esperienza di divertimento totalmente nuova. Con il nuovo monitor da gaming HUAWEI MateView GT, gli utenti potranno godere al meglio di esperienze di gioco di altissimo livello grazie alla qualità video, audio e alla gamma di colori disponibile, con giochi come ASSETTO CORSA di 505 Games e Kunos Simulazioni, simulatore racing per eccellenza, ideato per soddisfare sia le esigenze degli appassionati di giochi di corse come quelle dei piloti professionisti.  

Grazie a HUAWEI MateView GT non si perderà nemmeno un particolare dei circuiti di corsa, fedelmente riprodotti con la tecnologia laserscan, o dei modelli dinamici delle vetture, sviluppati in collaborazione con i marchi automobilistici più importanti.



Argomenti correlati a: HUWAEI e 505 Games mostrano il MateView GT con Assetto Corsa