Tempo Libero

HUMANKIND: prenotazioni aperte per la versione per console + un nuovo DLC “Cultures of Latin America”


Amplitude Studios annuncia che lo strategico a turni a tema storico, HUMANKIND,  dove chi gioca può creare la propria civiltà unica combinando diverse culture esistenti, arriverà anche su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. 

Amplitude Studios ha anche annunciato (e reso disponibile!) il secondo DLC della versione PC, che consentirà di godersi la ricca storia dell’America Latina con l’introduzione di 6 nuove culture. Inoltre, è previsto un interessante aggiornamento gratuito chiamato “Bolivar Patch”. Altri dettagli qui sotto! 

HUMANKIND arriverà su Xbox e PlayStation
È arrivato il momento di allargare il pubblico del gioco e speriamo che l’utenza console apprezzerà l’opportunità di rispondere all’atavica domanda: fino a che punto può spingersi HUMANKIND™?

Le versioni console sono sviluppate da Aspyr: 

“Da grandi fan di Humankind, siamo onorati di collaborare con SEGA e Amplitude per portare questo gioco fantastico a un nuovo pubblico,”  ha detto Michael Blair, Senior Director of Business Development. “Considerando la nostra storia in questo campo, sappiamo di essere in grado di offrire una profonda esperienza strategica valorizzandola al meglio su console.”

In arrivo il 4 novembre su console.

Disponibile ora il nuovo DLC – Cultures of Latin America
Coloro che desiderano andare in America Latina, possono ora regalarsi un viaggio comodamente da casa propria! Espandi la tua esperienza HUMANKIND con il pacchetto DLC Cultures of Latin America, che include: 

  • 6 nuove culture: Caralans, Nazca, Taíno, Inca, Argentina e Cubana
  • 6 nuove meraviglie: Piramide del Sole di Teotihuacan, stadio Maracanã, Salar de Uyuni, Salto Angel, parco nazionale dei Lençóis Maranhenses e Deserto di Atacama 
  • 9 popolazioni indipendenti
  • 15 eventi narrativi
  • 30+ temi musicali in-game composti da Arnaud Roy

Aggiornamento importante – “Bolivar Patch”
E per finire: da oggi è disponibile un importante aggiornamento che apporterà al gioco molte funzionalità e modifiche richieste dalla community. Solo per citarne alcune: 

  • Sistema di resa ripensato
  • Ribilanciamento dei modificatori del supporto in guerra
  • Anteprime della resa delle infrastrutture
  • Effetti meraviglia unici

…e molte altre!



Argomenti correlati a: HUMANKIND: prenotazioni aperte per la versione per console + un nuovo DLC “Cultures of Latin America”