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HUMANKIND FEATURE FOCUS #6 – “IMMERSIVE SOUNDS”


Humankind presenterà 11 differenti paesaggi sonori ispirati ai biome della terra, registrati in diverse località sparse per il mondo.

“Per la sesta puntata della nostra serie di video Feature Focus, esploriamo il processo che ha portato alla creazione del sound design del nostro prossimo titolo storico di strategia Humankind.

I giocatori saranno in grado di immergersi nei paesaggi sonori unici di 11 diversi biomi che compongono il terreno terrestre. Man mano che i giocatori creano ed espandono le loro città, questi paesaggi sonori saranno completati da un’atmosfera urbana: i suoni di un mercato affollato, una segheria o un martello sull’acciaio.

Il nostro sound team si è recato in varie località del mondo per acquisire suoni ambientali, tra cui la Scozia e il Gran Canyon. Siamo persino arrivati al punto di registrare il rumore dei vulcani attivi in Italia per rappresentare il suono del Vesuvio!”

“Come bonus speciale, abbiamo creato anche un “ambient soundscapes” video, che presenta 1 ora di rumori della natura in loop.
Ci auguriamo che apprezzerai la cura dei dettagli che abbiamo portato a questi paesaggi sonori lussureggianti e autentici”. Ampliteam



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