Tempo Libero

HUMANKIND Feature Focus #5 – “Composing the Music”


Registrata con un’orchestra dal vivo, coro e strumenti da tutto il mondo, la colonna sonora di Humankind.

Come affronteresti la creazione della colonna sonora per un gioco con 60 culture diverse? Con eleganza e attenzione all’autenticità, se sei Arnaud Roy, compositore di tutta la musica per i giochi di Amplitude finora. Siamo entusiasti e orgogliosi di dargli il bentornato per la colonna sonora di Humankind.

Il nostro ultimo video, ci guida attraverso il lavoro e il pensiero dietro alla creazione della colonna sonora di Humankind, che presenta oltre 8 ore di musica, 90 minuti di orchestra dal vivo e coro, oltre a 10 solisti ed esperti di musica tradizionale che suonano strumenti come l’arpa cinese Guzheng, un flauto mesoamericano, un trio barocco e una varietà di strumenti a fiato medievali , solo per citarne alcuni. C’è persino una cetra dell’antichità ricreata da un arpista greco che si è basato su immagini di antichi frammenti di ceramica!

Potremmo continuare, ma preferiremmo che tu guardassi e ascoltassi. Goditi l’ultima puntata della nostra serie Feature Focus, # 5, “Composing the Music”.
– Ampliteam



Argomenti correlati a: HUMANKIND Feature Focus #5 – “Composing the Music”