Tempo Libero

Human: Fall Flat, un nuovo livello notturno Dark, grazie a un aggiornamento gratuito su Steam


Curve Digital ha annunciato che il pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica di No Brakes Games, Human: Fall Flat, ha ottenuto un nuovo livello gratuito, Dark, con un aggiornamento su Steam. Nel 2019, il livello gratuito sarà disponibile anche per le versioni PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Xbox One.

hff2

In Dark, Bob sta sognando una zona notturna, ambientata sotto il bagliore ossessionante della luna piena e dove non mancheranno le classiche figure horror. Tra rompicapi complessi e aggeggi subdoli, Dark vedrà i giocatori impegnati a maneggiare magneti, sfruttare l’elettricità e ovviamente gestire la fisica traballante di Bob! Il livello è giocabile sia da soli che in multiplayer.

Oltre a Dark, da oggi è disponibile anche un nuovo set di quattro skin a tema natalizio: budino di Natale, tacchino, regalo e donna di pan di zenzero. Nel 2019, sono previsti altri nuovi contenuti per Human: Fall Flat, tra cui nuovi livelli e skin.

“Fin dal lancio di Aztec nel 2017, i fan ci hanno pregato di aggiungere nuovi livelli aHuman: Fall Flat“, ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. “Ora, aggiungeremo nuovi livelli e molte altre sorprese! Sono davvero felice che siamo riusciti a completareDark in tempo per la fine dell’anno, in quanto va ad aggiungere un’atmosfera completamente nuova a Human: Fall Flat. Il gioco ha sempre avuto un malizioso senso dell’umorismo e penso che il suo nuovo tema spettrale sia perfetto.”

hff

“La risoluzione dei rompicapi basati sulla fisica di Human: Fall Flat è sempre stata un’esperienza davvero accattivante, ma il nuovo stage aggiunge quel tocco in più al gioco con la sua grafica lunatica ed evocativa”, ha dichiarato Cédrine Décoret, responsabile prodotto di Curve Digital.
“Ed è solo il primo di una serie di aggiornamenti, perciò l’anno prossimo non perdetevi i molti nuovi contenuti!”



Argomenti correlati a: Human: Fall Flat, un nuovo livello notturno Dark, grazie a un aggiornamento gratuito su Steam


I NOSTRI CONSIGLI