Tempo Libero

“House Flipper – Pets Edition” sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in versione fisica


Oggi Merge Games e Frozen District sono entusiasti di rivelare le versioni fisiche del capolavoro di ristrutturazione “House Flipper – Pets Edition” che sarà disponibile per PlayStation® 4 e Nintendo Switch! Il gioco di simulazione di costruzione e progettazione introduce una miriade di amici animali da cani e gatti, a tartarughe e pappagalli, insieme a un enorme set di oggetti nuovi di zecca, accessori per l’arredamento e proprietà da revisionare. 

Con oltre 60.000 recensioni estremamente positive solo su Steam, “House Flipper” è stato un grande successo dopo il suo lancio iniziale nel 2018. La versione al dettaglio di “House Flipper – Pets Edition” include il gioco base originale insieme al DLC Pets con centinaia di oggetti unici e case nuove di zecca da capovolgere. 

Caratteristiche principali:

  • Gioco base originale: diventa una macchina di rinnovamento per una persona in “House Flipper” 
  • Compra, ripara e rimodella case devastate, dando loro una seconda vita e vendi a scopo di lucro! 
  • DLC “Pets” che introduce 13 famose razze di cani e gatti, insieme ad altre specie di animali domestici come conigli, tartarughe, pappagalli e porcellini d’India. 
  • Più di 800 nuovi oggetti e decorazioni unici 
  • 11 nuove proprietà a tema ranch e ordini da completare 

Qui la versione PS4 | Qui la versione Nintendo Switch



Argomenti correlati a: “House Flipper – Pets Edition” sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in versione fisica


I NOSTRI CONSIGLI