Tempo Libero

Holotech Studios migliora Animaze con nuove funzionalità e un modello di business rinnovato


Holotech Studios è entusiasta di annunciare un importante cambiamento nel loro modello di business per il software di persona virtuale “Animaze”. L’ultimo aggiornamento mira a migliorare ed espandere l’esperienza del livello di abbonamento gratuito.

A partire da oggi, la sincronizzazione labiale basata su audio semplice e complessa e iPhone Bridge (tracciamento facciale basato su iPhone per PC) sono inclusi nel livello di abbonamento GRATUITO e non richiederanno più un abbonamento a pagamento. Il team prevede di aggiungere ulteriori tecnologie di tracciamento aggiuntive, come il tracciamento della mano Leap Motion, al livello gratuito in un secondo momento.

Anche i due livelli a pagamento hanno visto un aggiornamento: tutti i contenuti originali di Animaze, inclusi avatar, sfondi, oggetti di scena ed emote sono inclusi negli abbonamenti di base. Le monete sono ora riservate alle skin vocali modulate.

Mentre il team di Holotech continua lo sviluppo di Animaze, attualmente in accesso anticipato su Steam, si sforzano di trovare il giusto equilibrio tra rendere Animaze un luogo in cui creare e ospitare identità virtuali personali con un modello di business sostenibile in grado di supportare gli sforzi del team verso miglioramenti continui , manutenzione e nuove funzionalità.  Animaze rappresenta un ecosistema diversificato che riunisce vlogger, creativi, designer, artisti e sviluppatori aziendali. Animaze è disponibile su iOS e PC.



Argomenti correlati a: Holotech Studios migliora Animaze con nuove funzionalità e un modello di business rinnovato