Tempo Libero

Hit platform, Glyph, pronto per due salti su Steam il prossimo 9 agosto


Bolverk Games annuncia il debutto della loro principale impresa, il platform 3D Glyph, su Steam il 9 agosto.

Glyph è stato inizialmente rilasciato su Nintendo Switch a gennaio e ha immediatamente incontrato recensioni e reazioni positive. Dalla sua versione iniziale, il gioco ha subito un paio di patch e aggiornamenti. Notevolmente, la difficoltà è stata modificata come risposta al feedback dei giocatori.

È incredibilmente piacevole, l’accoglienza di Glyph da parte di giocatori e recensori. Abbiamo messo sangue, sudore e la pelle sottilmente usurata della punta delle dita in questo gioco. Quindi, dopo aver fatto entrare i giocatori nel nostro Discord e aver ottenuto lodi, beh, meritano di essere presi sul serio“, afferma Bo Bennekov, CEO di Bolverk Games.

Lo scenario è bellissimo, la musica è originale e rilassante, il gameplay è accattivante ma impegnativo e, soprattutto, i controlli sono precisi e versatili. Quindi, siamo pronti per fare il passaggio al PC, e penso che le persone saranno felici di sperimentare quanto bene scorre il gioco e i controlli avanzati del nostro personaggio principale, Glyph “,commenta il design director Jesper Halfter in previsione della versione del 9 agosto di Glyph su Steam.

Il gameplay di Glyph combina manovre aeree mozzafiato con un’esplorazione tranquilla. L’obiettivo finale è ripristinare l’antica Città del Tempio, sopraffatta dal deserto, che funziona anche come il mondo hub non lineare del gioco.

  • Oltre 80 livelli in modalità Esplorazione significano che dovrai fare uno sforzo serio nel gioco prima di aver visto tutto.
  • 30 livelli caldi ardenti mettono alla prova le tue abilità in modalità prova a tempo.
  • Oltre 100 segreti e aggiornamenti fanno tutti parte del gioco fin dall’inizio. Con Glyph, non dovrai pagare per skin extra o sbloccari fantastici.
  • Un malvagio capo finale cattivo…

Glyph si rivolge sia ai giocatori chill-out che agli speedrunner, poiché il mondo aperto consente ai modi creativi di muoversi tra i numerosi livelli disponibili con il rilascio.



Argomenti correlati a: Hit platform, Glyph, pronto per due salti su Steam il prossimo 9 agosto