Tempo Libero

Hidden Through Time 2: Discovery annunciato


Rogueside ha annunciato oggi Hidden Through Time 2: Discovery , presto disponibile su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e dispositivi mobili (Android, iOS).

Guarda il video trailer di annuncio:

Dopo il successo del titolo precedente, Hidden Through Time 2: Discovery invita i giocatori a scoprire nuovi segreti, mentre vivono una storia affascinante attraverso epoche incantevoli. Catturando ciò che i giocatori amavano del gioco precedente, l’ultima iterazione offre divertimento per tutta la famiglia con il suo tono giocoso, insieme a meccaniche di gioco 2D rilassanti e accoglienti progettate per il divertimento di tutte le età. Caratterizzato da oggetti meravigliosamente disegnati a mano all’interno di paesaggi interattivi per accendere l’immaginazione attraverso ogni livello, il gioco invita i giocatori in un viaggio attraverso un’avventura serena.

I giocatori possono liberare la propria creatività con l’editor di mappe, con risorse di tre epoche magiche tra cui Noir, Vittoriano e Fantascienza per creare le proprie mappe intricate da condividere con la comunità. La funzione Reality Shift vista in Hidden Through Time 2: Myths & Magic ritorna, aggiungendo una dimensione extra alla ricerca, consentendo ai giocatori di spostarsi tra il tempo e la stagione per esplorare ancora di più.

Hidden Through Time 2: Discovery sarà presto disponibile su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e dispositivi mobili (Android, iOS).

Hidden Through Time 2: Discovery è un accogliente gioco di oggetti nascosti che ti fa cercare oggetti nascosti in paesaggi interattivi disegnati a mano. Accendi la tua immaginazione, libera l’artista che è in te con l’editor e condividi i tuoi capolavori con il mondo!

Caratteristiche principali

  • Gameplay rilassante
    Un’esperienza rilassante e accogliente è assicurata poiché il gioco non presenta timer o meccanismi simili che mettono pressione sul giocatore. Sono in grado di godersi il gioco alla propria velocità.
     
  • Editor della mappa
    I giocatori hanno accesso a risorse di tutte e tre le epoche (Noir, Vittoriana e Fantascienza), dando loro la possibilità di dare vita alla propria immaginazione nell’editor della mappa, dove le creazioni possono essere condivise con la comunità.
     
  • Spostamento della realtà
    Vista nel gioco precedente, Hidden Through Time 2: Myths & Magic , ritorna la funzione Spostamento della realtà. Ciò consente ai giocatori di esplorare tutta una serie di nuovi oggetti poiché possono spostarsi tra il tempo e la stagione, dando più profon



Argomenti correlati a: Hidden Through Time 2: Discovery annunciato


I NOSTRI CONSIGLI