Tempo Libero

Hidden Deep: l’horror di fantascienza suboceanico ispirato agli anni ’80 viene lanciato oggi su Steam Early Access


Oggi, il thriller di fantascienza Hidden Deep , sviluppato dallo studio individuale polacco Cogwheel Software, entra in Early Access su Steam e invia una missione di ricognizione in una struttura di ricerca claustrofobica dove si nascondono orrori senza nome. Armati di vari gadget, i giocatori devono esplorare le oscure profondità abbandonate da soli o in speciali missioni cooperative. Hidden Deep riceverà continuamente nuovi contenuti e miglioramenti durante la fase di accesso anticipato.  

In Hidden Deep , i giocatori esplorano una vasta struttura di ricerca e estrazione suboceanica, abitata da creature aliene portate in vita in un mondo di gioco 2D pieno di azione, mistero, pericolo e morte. Devono comandare i membri della loro squadra e scoprire cosa è successo nei corridoi e nelle caverne abbandonati, svelando un oscuro mistero horror fantascientifico ispirato ai film classici degli anni ’80.

Per esplorare le profondità e trovare i ricercatori scomparsi, la squadra di soccorso ha a disposizione una varietà di strumenti. Impara a coordinare i membri della tua squadra, padroneggia il rampino per evitare di precipitare verso la tua morte o di sfondare la testa, usa i droni per scansionare i colossali sistemi di grotte, aziona macchinari pesanti per esplorare nuove aree della stazione di ricerca e fatti strada attraverso nuove grotte con spese di demolizione. Spara o fatti strada di soppiatto attraverso pericolose trappole e tane aliene e preparati a morire. Molto.

I giocatori non devono passare tutto il loro tempo da soli nelle profondità: possono collaborare con un amico in missioni specifiche in modalità sfida, tramite il multiplayer locale o la funzione di riproduzione remota di Steam. La funzionalità cooperativa online verrà aggiunta durante la fase di accesso anticipato.

Caratteristiche:

  • Storia di fantascienza avvincente e cruda. La storia rende omaggio a molti film classici degli anni ’80 come Aliens , The Thing, Virus e The Blob .
  • Un arsenale di strumenti: da rampini e scanner a droni, armi e macchinari pesanti.
  • Più di 20 ore di gioco in modalità Storia (da completare durante l’accesso anticipato del gioco).
  • Modalità Sfida per un’avventura ancora più approfondita.
  • Co-op locale e co-op di gioco remoto già disponibili (la co-op online sarà introdotta durante l’accesso anticipato del gioco).



Argomenti correlati a: Hidden Deep: l’horror di fantascienza suboceanico ispirato agli anni ’80 viene lanciato oggi su Steam Early Access