Tempo Libero

Heroes of the Storm: arriva il Complesso di Caldeum, la riprogettazione di Lúcio e Cromie e altro


Heroes of the Storm: arrivano l’Evento Complesso di Caldeum, la riprogettazione di Lúcio e Cromie e altre novità come l’espansione dei ruoli degli eroi e la pre-fase della Lega Storm:

Evento Complesso di Caldeum

Benvenuti nell’Acropoli di Caldeum, 2103. In una città che ha cambiato centinaia di dominatori, eroi cyberpunk di diverse fazioni combattono tra loro e contro l’opprimente Jigoku Cybernetics.

Da oggi fino al 30 aprile, i giocatori potranno equipaggiare skin tecnologiche come Cromie Teppista Tecnologica, Kharazim Cyborg Urbano, Macellaio Oni Cybernetico e Lúcio Velocità Demoniaca, e completare missioni per sbloccare ritratti, spray, emoji e la cavalcatura Cybercinghiale da Guerra Oni. Nei Forzieri Complesso di Caldeum potrai anche trovare gli oggetti dell’evento primaverile a tempo limitato dell’anno scorso: Nuovo Anno Lunare!

Scopri di più sull’evento Complesso di Caldeum nel video in basso:

 

Riprogettazione di Cromie e Lúcio

Il DJ combattente per la libertà Lúcio e Cromie, la Custode del Tempo, sono gli ultimi eroi a essere stati modificati. La riprogettazione di Lúcio gli attribuisce nuovi modi per aiutare i propri compagni e disturbare i nemici grazie a Respinta, una nuova abilità che gli conferisce più mobilità e la possibilità di separare i nemici e Dammi il Cinque, un’abilità eroica che consente a Lúcio di fornire cure concentrate e un beneficio di inarrestabilità a richiesta agli alleati.

Cromie non è più la stessa Maga che ottiene tutto o niente: le sue abilità sono state riprogettate per variare la dinamica di gioco ed evitare un’esperienza polarizzata. Grazie ad abilità aggiornate come Detonazione di Sabbia e Soffio del Drago, Cromie conserva la sua artiglieria magica, permettendo però ai nemici di contrastarla, pur se per brevi momenti.

E altro ancora

Questa patch introduce l’Espansione dei ruoli degli eroi annunciata alla BlizzCon 2018, che ridefinisce i ruoli, dando ai giocatori (nuovi e veterani) un’idea più chiara di cosa aspettarsi. I ruoli aggiornati includono: Difensore, Combattente, Supporto, Guaritore, Assassino (Mischia) e Assassino (Distanza).

È anche iniziata la preseason della Lega Storm, che fonde la Lega Eroi e la Lega Squadre integrando alcuni cambiamenti alla monetizzazione per i quali non è più possibile acquistare i forzieri con le gemme.

Tutti i dettagli sugli ultimi aggiornamenti a Heroes of the Storm sono disponibili nelle note della patch.



Argomenti correlati a: Heroes of the Storm: arriva il Complesso di Caldeum, la riprogettazione di Lúcio e Cromie e altro