Tempo Libero

Hentai vs. Evil uscirà su console il 27 maggio


eastasiasoft annuncia che la versione per console del cattivo sparatutto in terza persona Hentai vs. Evil ha ora una data ufficiale ei giocatori non dovranno aspettare ancora a lungo. Hentai vs. Evil arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch questa settimana, il 27 maggio.

Hentai vs. Evil è un gioco pieno di azione attraverso vasti palcoscenici open-world in cui l’horror di sopravvivenza è bilanciato con una presentazione spensierata del “fanservice”. Ogni eroina giocabile è completamente personalizzabile, dalla forma del corpo e l’acconciatura all’abbigliamento e agli accessori. Molteplici modalità di gioco e impostazioni di difficoltà consentono ai giocatori di decidere il loro approccio alle missioni, offrendo un ampio valore di rigiocabilità per prendere le armi contro demoni, orchi e orde di zombi.

La versione console di Hentai vs. Evil è stato portato e pubblicato da Eastasiasoft Limited, in collaborazione con Catness Game Studios. Il prezzo digitale sarà fissato a US $ 9,99 / € 9,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile sull’eShop di Nintendo Switch per un periodo di tempo limitato.



Argomenti correlati a: Hentai vs. Evil uscirà su console il 27 maggio