Tempo Libero

Hellsweeper VR in arrivo il 21 settembre con una demo pubblica disponibile dal 19 giugno


Il mondo degli inferi è in agitazione mentre Hellsweeper VR, dai creatori di Sairento VR e dal publisher Vertigo Games, dichiara la sua imminente discesa nel regno dei mortali. Il fatidico giorno del giudizio? Il 21 settembre, quando i giocatori potranno rinascere nel peccato e saranno nominati Hellsweeper, la forza del purgatorio inviata per ripulire l’inferno dai suoi demoni dilaganti. Tuttavia prima di quest’autunno, potrai dare uno sguardo all’abisso con una demo pubblica durante lo Steam Next Fest in programma dal 19 al 26 giugno. Effettuando il pre-order su Steam potrai sbloccare le maschere esclusive “Hound” e “Shadow”, mentre i pre-order per PS VR2 e Meta Quest 2 saranno aperti prossimamente.

Benvenuto, Hellsweeper Il tuo viaggio avrà inizio questo autunno, il 21 settembre, con l’uscita di Hellsweeper VR per Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. Ma perché aspettare? Puoi avere un entusiasmante assaggio di HellSweeper quando il gioco si unirà allo Steam Next Fest Demo dal 19 al 26 giugno. Preparati al pacchetto completo: tutte le modalità di gioco, le armi, la magia e cinque diverse mappe da esplorare!

Caratteristiche principali di Hellsweeper VR:

  • Movimenti intensi e illimitati – Muoviti con velocità e precisione soprannaturali, saltando, scivolando e sfrecciando attraverso le brulicanti orde di abomini.
  • Padroneggia il tuo stile di lotta – Ogni Hellsweeper è un’entità unica. Impugna armi con micidiale precisione, comanda le forze della telecinesi e scatena poteri inimmaginabili per sventrare i tuoi nemici.
  • Fedele compagno Hellhound – In mezzo al caos incessante, trova conforto nella silenziosa lealtà del tuo segugio infernale, fedele compagno del tuo viaggio da incubo.
  • Sopravvivi in varie modalità di gioco – Inclusa la modalità Roguelike, la modalità Tower e la modalità Sandbox. Il tormento dell’Inferno si presenta in molte forme. Avventurati da solo nell’abisso o resta al fianco di altri Hellsweeper in modalità co-op.
  • Una ricca esperienza dall’alta rigiocabilità – L’inferno è vasto e infinitamente mutevole. In ogni tua avventura, scopri nuovi orrori e missioni che ti trascineranno in un’esperienza peccaminosa e ricca ogni volta che vi farai ritorno.

Mentre ti addentri nel regno dei morti, considera la nostra speciale edizione Digital Deluxe di HellSweeper VR, ricca di extra esclusivi. Goditi un’immersione più profonda nel cupo universo del gioco con un art book digitale, trova conforto nel tuo mistico compagno segugio mentre percorri questo terrificante viaggio e rendi più ricca la tua esperienza con una colonna sonora da brivido che completa perfettamente la tua inquietante avventura. Per saperne di più segui questo link!



Argomenti correlati a: Hellsweeper VR in arrivo il 21 settembre con una demo pubblica disponibile dal 19 giugno


I NOSTRI CONSIGLI