Tempo Libero

Hell Warders ora disponibile fisicamente per Nintendo Switch e PlayStation 4


PQube e lo sviluppatore Anti-Gravity  sono entusiasti di annunciare che Hell Warders  è ora disponibile nei negozi europei per Nintendo Switch e PlayStation 4! La versione fisica del mix tra difesa della torre e gioco di ruolo sarà sugli scaffali nordamericani a partire da martedì 17 marzo . 

Dai un’occhiata al nostro trailer di lancio :

Il fattore strategico di schierare unità di difesa mescolate all’aspetto RPG d’azione del gioco lo rende un cocktail emozionante per tutti coloro che amano il tema oscuro e diabolico dell’universo di Hell Warders.

Scegli il tuo eroe: Ognuno con le proprie armi, abilità e abilità uniche. Scegli quali si adattano meglio al tuo stile di gioco e migliorali come ricompensa per aver completato le fasi!

Pianifica le tue difese: Crea arcieri, cavalieri, maghi e catapulte: scegli la loro posizione, potenzia le loro abilità e crea la più forte resistenza possibile!

Unisci le tue forze: Raduna altri tre alleati e combatti le legioni del male! Hell Warders supporta il gioco cooperativo con gli amici e il matchmaking online.

Incontra la tua nemesi: Combatti ondate dopo ondate di mostri demoniaci, dai più piccoli ai numerosi, epici e imponenti.



Argomenti correlati a: Hell Warders ora disponibile fisicamente per Nintendo Switch e PlayStation 4