Tempo Libero

Hearthstone: Il Risveglio di Galakrond, scopriamo cosa ci riserva la nuova avventura in singolo


La Discesa dei Draghi, l’ultima espansione dell’acclamato gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment Hearthstone, ha preparato il terreno per la battaglia finale tra i più potenti eroi e le più malvagie canaglie di Azeroth. Il 21 gennaio, i giocatori spiccheranno il volo per uno scontro aereo che determinerà il destino del mondo con Il Risveglio di Galakrond, l’attesissima avventura per giocatore singolo che concluderà l’Anno del Drago.La storia si svilupperà attraverso due campagne: in una i giocatori dovranno combattere nei panni della Legione del M.A.L.E. per portare a compimento il nefando piano dell’Arcicattivo Rafaam di resuscitare Galakrond, il progenitore dei draghi; nell’altra dovranno guidare in battaglia l’intrepida Lega degli Esploratori contro i cattivi per sventare i loro piani e salvare il mondo.

I nostri eroi hanno sventato i piani della Legione del M.A.L.E. a Uldum, ma quegli incorreggibili malandrini non se ne sono andati a mani vuote. L’Arcicattivo Rafaam e i suoi si sono ritirati nei cieli sopra le distese gelide di Dracombra per attuare il vero piano di Rafaam: rianimare il progenitore dei draghi, Galakrond! La sola speranza di Azeroth è la Lega degli Esploratori, che torna per uno scontro aereo che determinerà il destino del mondo. Spicca il volo e partecipa alla battaglia tra la Legione del M.A.L.E. e la Lega degli Esploratori con dirigibili, tappeti volanti, robot spinti da razzi e un sacco di draghi nella nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, Il Risveglio di Galakrond.

L’EPICA CONCLUSIONE DI UNA SAGA LUNGA UN ANNO

Il Risveglio di Galakrond è la battaglia aerea più grande della storia di Azeroth e l’entusiasmante conclusione della storia dell’Anno del Drago. La Lega degli Esploratori riuscirà a riprendersi la città e a fermare in tempo l’Arcicattivo Rafaam? Oppure la Legione del M.A.L.E. avrà la meglio? Tutto sarà svelato!

OTTIENI 35 NUOVE CARTE COLLEZIONABILI

Il Risveglio di Galakrond conclude la storia dell’Anno del Drago con una serie di ingegnosi scontri con i boss. Completando l’intera avventura, i giocatori potranno ottenere 35 nuove carte collezionabili di un mini-set dell’Anno del Drago, comprese quattro Leggendarie. Queste nuove carte, tra cui Incursione Aerea e Gran Lacchè Erkh, sono progettate per valorizzare le divertenti meccaniche introdotte durante l’Anno del Drago. Le carte de Il Risveglio di Galakrond si possono usare in formato Standard o Selvaggio.

DUE AVVENTURE IN UNA
Il Risveglio di Galakrond si svolge in quattro capitoli, ma ogni storia ha sempre due versioni! La Legione del M.A.L.E. e la Lega degli Esploratori hanno due campagne separate, ognuna con 12 boss, per un totale di 24 scontri unici, compresa una battaglia aerea definitiva in cui i giocatori si contenderanno il controllo dei cieli con lanciafiamme e lanciarazzi.

Affronta l’avventura in due versioni, Storia ed Eroica. In versione Storia, i giocatori hanno dei mazzi ben calibrati. In versione Eroica, possono giocare usando i mazzi della propria collezione.

Il Risveglio di Galakrond è composto da quattro capitoli pubblicati ogni settimana, ognuno dei quali ha la versione della Legione del M.A.L.E. e quella della Lega degli Esploratori. Due storie da esplorare, una sola epica avventura!

Il Risveglio di Galakrond Carte ricompensa (35 in totale) Prezzo Data di pubblicazione
Capitolo I: Combattimento sulla Costa Gelida
Campagna Legione del M.A.L.E.
4 carte Legione del M.A.L.E. Gratis! 21 gennaio
Capitolo I: Combattimento sulla Costa Gelida
Campagna Lega degli Esploratori
7 carte Lega degli Esploratori 6,99 $ o 700 oro 21 gennaio
Capitolo II: entrambe le campagne 4 carte Legione del M.A.L.E. e
4 carte Lega degli Esploratori
6,99 $ o 700 oro 28 gennaio
Capitolo III: entrambe le campagne 4 carte Legione del M.A.L.E. e
4 carte Lega degli Esploratori
6,99 $ o 700 oro 4 febbraio
Capitolo IV: entrambe le campagne 4 carte Legione del M.A.L.E. e
4 carte Lega degli Esploratori
6,99 $ o 700 oro 11 febbraio

EQUIPAGGIATI PER LA BATTAGLIA
Preparati ad affrontare il freddo! Il primo capitolo della campagna della Legione del M.A.L.E., Combattimento sulla Costa Gelida, è disponibile gratis per tutti dal 21 gennaio. I capitoli successivi della Legione del M.A.L.E. e della Lega degli Esploratori possono essere sbloccati singolarmente per 700 oro (o 6,99 $) o con un pacchetto di lancio completo a 19,99 $. I giocatori possono anche preacquistare Il Risveglio di Galakrond (disponibile da oggi e per un tempo limitato) per ottenere a 19,99 $ l’avventura completa e una busta Classica Dorata.

Il Risveglio di Galakrond sarà disponibile in Hearthstone su tutte le piattaforme a partire dal 21 gennaio 2020.



Argomenti correlati a: Hearthstone: Il Risveglio di Galakrond, scopriamo cosa ci riserva la nuova avventura in singolo