Tempo Libero

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch il 15 maggio 2020


Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix arriva in esclusiva digitale su Nintendo Switch il prossimo mese, il 15 maggio 2020, con una demo gratuita già disponibile per il download digitale. Preordini digitali ora disponibili per ottenere il “pacchetto DLC a tema musicale” a 4 brani gratuiti il giorno del lancio, disponibile poi per tutti i giocatori a partire dal 12 giugno.

Preparati e Catch the Wave, perché il debutto su Nintendo Switch di Hatsune Miku è alle porte! Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix viene lanciato esclusivamente in formato digitale su Nintendo Switch il 15 maggio 2020.

Dai un’occhiata a un nuovo trailer contenente solo alcuni dei nuovi brani, moduli, modalità di gioco di Project DIVA Mega Mix e altro ancora! Un sito Web completo è ora disponibile all’indirizzo https://miku.sega.com/megamix/ con l’elenco completo dei 100 brani, dettagli di gameplay e personalizzazione aggiuntivi e schermate!

Basato sul popolare Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone , Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix porta la serie in una nuova dimensione su Nintendo Switch, disponibile a casa o in movimento. Le modalità di gioco Rhythm sono dotate sia dei tradizionali pulsanti di controllo, sia di una nuova modalità di gioco esclusiva delle funzioni uniche di Nintendo Switch!

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix non è solo il debutto di Miku per Nintendo Switch, ma è anche una pietra miliare importante per la serie Project DIVA , che introduce uno stile grafico rivisto. Le canzoni preferite dai fan come Senbonzakura e oltre 100 altre sono state rinvigorite con una grafica in stile anime. Inoltre, è stata aggiunta una selezione di brani mai visti prima nella serie Project DIVA per Mega Mix , in modo che i fan possano divertirsi ancora di più.



Argomenti correlati a: Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch il 15 maggio 2020